|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AP] Acer Travelmate 8005LMI Perfetto e completo
Ho da vendere anche Acer TM8005LMI perfetto e completo di tutto anche di fattura, manuali, software e imballi.
Ha HD da 80gb a 7200rpm invece del normale 4200rpm. Questo lo vorrei vendere a 1050€ spedizione compresa nel prezzo sempre con imballo e assicurazione ovviamente. Preferisco scambio a mano ma anche la spedizione è senza problemi. IN VENDITA ANCHE ALTROVE. Ecco le caratteristiche del portatile se occorrono: ACER TRAVELMATE 8005LMI Notebook ACER TravelMate 8005LMi, equipaggiato con il microprocessore Intel Pentium Mobile 745 Tecnologia Centrino e core Dothan da 1.8 G Hz di clock, cache L2 di 2048 KB e Front Side Bus a 400 MHz. Memoria RAM pari 512Mb DDR SO-DIMM 333 espandibile fino a 2 GB. Hard disk da 80 GB 5400 rpm associato al drive ottico SuperMutlistandard in grado di leggere e masterizzare, in scrittura e ri-scrittura, tutti i tipi di supporti CD-R/RW, DVD-R/RW, DVD+R/RW e DVD-RAM. Sezione grafica composta dalla scheda video ATI Radeon Mobility 9700 con 128 MB di memoria dedicata e supporto DualView e dal monitor TFT SXGA+ da 15" e risoluzione di 1440 x 1050 pixel a 16,7 milioni di colori. Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta FireWire IEEE-1394, quattro porte USB 2.0, slot per SmarCard e lettore di memory card 4 in 1. Connettività assicurata dal modem interno analogico interno e dalla scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata on-board. Anche la connettività senza fili è garantita grazie ai moduli Wireless 802.11g e Bluetooth integrati. Notebook Acer TravelMate 8005LMi, progettato e realizzato per gli utenti mobili delle aziende di qualsiasi tipo e per i professionisti che ricercano uno strumenti dal design slim e che racchiude in sè lo stato dell'arte dei componenti, performance al top, batteria di durata extra-lunga, sicurezza nelle comunicazioni e facilità di trasporto in un notebook eccellente orientato al multimediale ed al desktop replacement. Dati tecnici Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Professional Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 745 Frequenza processore 1800 MHZ Memoria cache 2 MB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 80 GB 5400 rpm Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (± e RAM) Lettore CD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x Lettore DVD - Velocità lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 12 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD 2 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD 1 x Floppy disk drive non incluso Tipo schermo Matrice attiva TFT SXGA+ Dimensioni dello schermo 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1400 x 1050 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 pro Memoria video (RAM-video) 128 MB Scheda audio (tipo) Audio Compatibile MS - Sound Altoparlanti integrati si Microfono integrato si Porte in uscita (tipo e numero) 1 VGA; 1 S-Video; 1 DVI Digital Port; 1 RJ-11; 1 RJ-45; Mic In; Cuffie/Speaker Out; 1 slot per SmartCard; 1 FireWire IEEE-1394; 4 USB 2.0 Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100/1000 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) Intel® PRO/Wireless 2100BG 802.11g Tastiera (tipo) Italiana con tasti Windows; inverted 'T' cursor layout Dispositivo di puntamento Touch-pad Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia max. Idle Mode) 5 ORE Software a corredo Norton Antivrus;Acer Notebook Manager; Acer Launch Manager; Adobe Acrobat Reader, NTI CD Maker, BIOS set up, PlatinumSecret Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 33.2 x 3.6 x 28 cm Peso 2.86 KG Contenuto della confezione Notebook; Batteria; Alimentatore; Manuale; Recovery CD; 2 SmartCard Note Lettore per memory card 5 in 1 con supporto ai formati: Secure Digital, SmartMedia, MultiMediaCard, Memory Stick; Bluetooth integrata Ultima modifica di marinopaia : 13-10-2005 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
scendo di 50€ e arrivo a 1000€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scendo a 950€ spedito a casa, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
Il prezzo è trattabile, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ragazzi da Martedì a Giovedì sono a Bologna se qualcuno lo volesse mi faccia sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
az... lo sai che lo prenderei al volo, avessi un pò di cash sotto mano...
![]() comunque l'hd dovrebbe essere da 5400rpm, giusto? il discorso fattura? quando è stata emessa? non ho saputo più niente... ciauz
![]() |
#10 |
Bannato
|
la fattura ha 1 anno preciso, preciso
guarda che se lo vuoi puoi darmi metà ora e metà tra 1 settimana, l'importante è che ora mi dai qualche cosa in modo da tenerlo per te, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ragazzi da domani a Giovedì sono a Bologna, fatemi sapere e per 900€ a mano lo vendo, se volete ho anche una PSP da vendere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
850€ e lo spedisco subito fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono interessato,volevo però sapere:
-Presenza di difetti tecnici / estetici -Durata batteria (effettiva ora) -Tempo passato dall'aquisto -Se è possibile avere qualche foto Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
non ha nessun difetto estetico, ne bad pixel, ne problemi hardware.
ha un'anno e segue da fattura di acquisto, pagato oltre 2000€, la batteria è stata usata 3 volte e dura circa 4 ore, poi dipende dall'uso. se mi mandi una mail ti posso mandare le foto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
800€ consegna a mano...il problema è dove.... io sto a Firenze o giù di li
![]() |
#18 |
Bannato
|
guarda fai 840€ consegna a mano, io posso arrivare sino ad Arezzo, poi ti dico precisamente dove, farei un salto a trovare una ditta, ma devi arrivare fino a dove ti dico, venerdì Mattina o primo Pomeriggio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
TI ho mandato un e-mail,per me e` ok,sentiamoci per telefono cosi` concludiamo spedizione e pagamento.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda, rispettandola....
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.