|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Skype, Skypeout e Fastweb
Da poco la fibra di fastweb è arrivata nella mia zona, e da ieri anche il mio palazzo è pronto...
Nonostante i prezzi non prorpio bassi della sua flat, sono attratto da fastweb ma ho un dubbio: uso da tempo Skype e, soprattutto, Skypeout per chiamare all'estero (Spagna in primis) ma ho dei dubbi sulla funzionalità del servizio dietro al nat di Fastweb. Qualcuno ha più esperienza di me??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io non uso Skype ma dei miei amici fastwebbari lo usano senza problemi (non so dirti però se usano anche Skypeout
)Aspetta altre risposte
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Confermo che funziona non ci sono problemi di nat, ormai uso solo skype per telefonare
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
confermo anchio funziona alla perfezione
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi, sono molto più sollevato
Sinceramente di skype non posso più fare a meno!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
quanto costano le telefonate urbane con skype??? c'e' qualche sito che riepiloga tutti i costi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i cellulari, in italia, sono 25cent + iva al minuto, però, a dire il vero, con chimate alla rete cellulare ho avuto qualche problema di eco o eccessivo ritardo... per i fissi nessun problema, se non un leggero ritardo non fastidioso (almeno con la mia adsl). ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
vabbè per i cellulari non è che convenga tanto, per i fissi ovviamente (chiamando non i pc ma i telefoni normali) qual'e' la tariffa urbana?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
skype aggira ogni tipo di ostacolo. sel le altre porte sono chiuse usa la 80
vai a trovare una rete che ha la 80 chiusa tranquillo che skype non lo ferma nessuno neanche i testoni di FW ( che ho ) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Speriamo che facciano qualcosa anche per la videochiamata
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è veramente figo...
adesso cambierò il nick in SOLOSKYPE ... peccato che non è a pagamento altrimenti spammavo come l'altro tipo... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grazie per le informazioni e scusate l'ot
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Alla fine, con abbo fastweb, skype conviene moltissimo sulle internazionali.
Sulle nazionali (urbane ed interrurbane) credo convenga ancora FW. I prezzi delle call vs i cellulari invece sono ancora alti...
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
MA SE si chiamano i pc sia in territorio nazionale che internaziona mica c''e bisogno di pagare attraverso carta di credito qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

)