|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Di che errore si tratta?
mentre giocavo tanto bello Win xp prima mi ha dato una schermata blu poi il pc si e riavviato e mi ha avvertito di aver ripristinato il sistema in seguito ad un errore grave. Ho allegato il messaggio, di che errore si tratta? devo preoccuparmi?
DESKTOP►Phenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100 NOTEBOOK► TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
servono altre informazioni...quei codici servono a poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Se disabiliti il riavvio automatico la schermata blu dà informazioni maggiori anche sul file che ha generato l'errore.
Leggendo qua e là sembra che il problema potrebbe essere generato o da un problema di memoria, o di alimentatore, oppure potrebbe corrispondere al classico IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL che indica l'errore di un driver.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.