|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
HITMAN 2 SILENT ASSASSINS
sono bloccato a hitman 2, ma non perche' non so come andare avanti, bensi perche' inizio la missione con una sola arma che spara, ovvero un fucile di precisione, ma non infligge nessun danno, credo sia un bug, qualcuno mi puo' aiutare?
La missione in cui sono bloccato e': san pietroburgo rivisitata
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() Semplicemente ti incastrano durante la storia. Il Dragunov in questione è a salve... Quindi devi farti il giro del casone centrale eliminando in silenzio abbastanza gente da farti un piccolo arsenale e continuare con la missione ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Kael per la risposta, avevo comunque gia' risolto perche' dopo aver scritto il messaggio, ho ripreso il gioco e ho finito la missione solo grazie al filo con cui ho strozzato il mio sosia, poi sono scappato in strada e giu' poer le fogne fino alla metro ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Finito ieri anche io. Comunque non e' stato difficile come il primo, nel quale non si poteva salvare il gioco e c'erano un paio di missioni davvero difficili, l'ultima poi quella in cui si doveva disinnescare la bomba, ma soprattutto trovarla sulla nave in 3 minuti, l'avro' rifatta 5678 volte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'ho finito ieri..
![]() volevo sapere perchè inserendo il codice "tutte le armi" a volte capita che appaiano oggetti mai visti tipo casse, siringhe, sassi, sigari, accendini, torce ecc. ![]() dove si trova nel gioco sta roba?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 28-08-2008 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.