|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
[Reggio Cal.] - Solo x collezionisti
Solo X Collezionisti!
Come da titolo ho da dare questi due gioielli dell'antiquariato: http://spazioinwind.libero.it/fromeo/DSC_0005.JPG http://spazioinwind.libero.it/fromeo/DSC_0002.JPG mi scuso per le qualità delle foto però non posso fare di meglio. Sono due 486 dell'epoca dell'uno , quando non c'era nessuno! + un intel I 486 DX2 CON SCHEDA MADRE e 8 banchi di ram disponibili anche le loro relative schede madri( foto 2) A proposito di foto ho dei problemi con il sito: date uno spazio al link dopo averlo copiato sulla barra perchè forse ci sono dei problemi che non so risolvere. per il prezzo ( da collezionista) fate voi preferita consegna a mano e naturalmente precedenza per il BLOCCO ______________________________________________ PC COMPLETO su case orizzontale senza coperchio alim. liteon: PENTIUM 1 - 100 mhz 2 HDD da 1,2 gb QUANTUM (non so che modello sono, ma sono dalle dimensioni di un lettore cd rom) PERFETTI S.video integrata 1 mb cyrrus logic Ram coppia sim da 16mb cd rom creative 52X floppy attacchi mouse e tastiera PS2 2 porte PCI 3 porte ISA già configurato e pronto 50 euro s.s. escluse Ultima modifica di Luckyy : 21-04-2004 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
chiedo scusa per prima, ai moderatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
a parte che le foto non si vedono (mi da questo errore:
Method Not Allowed ![]() cmq è un mercatino dell'usato, non dell'antiquariato ![]() magari mi interessano pure, se sono perfette esteticamente, ma devi mettere il prezzo.. fammi sapere casomai byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avete ragione per le foto , non riesco a risolvere questo problema...
per favore se qualcuno può aiutarmi a riguardo si faccia avanti, o almeno se posso depositare le foto da un'altra parte sul web, che me lo dica...grazie! per il prezzo non ne ho la più pallida idea....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
mandami le foto via mail!
tom1979@libero.it
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
x le foto ho scoperto l'arcano
![]() bisogna fare copia/incolla in una nuova finestra del browser, non funziona il link diretto.. ringrazia inwind.. ![]() ![]() ![]() ![]() cmq della prima me ne carica solo metà ![]() la seconda è un tantinello sfocata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccole:
http://utenti.lycos.it/tensor/Luckyy/DSC_0002.JPG http://utenti.lycos.it/tensor/Luckyy/DSC_0005.JPG e http://utenti.lycos.it/tensor/Luckyy/DSC_0002bis.JPG
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 13-09-2003 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! mi sentiranno quelli di inwind.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiungo un intel I486 DX2 con scheda madre completa di 8 slot pieni di ram ( non so di quanto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Palermo
|
486, che bei ricordi...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
è stato il mio primo procio
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Inizia a dare un prezzo che le aste nn si possono fare.Poi ki lo sa consa intendi per prezzo da collezionisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
direi 30 euro s.s. escluse ( 5 euro a pezzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.