|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO X800PRO VIVO BBA PCI-E
Poichè con il mio negozio di informatica stiamo modificando dei pc che avevano in una sala giochi x il lan party, dovrei avere a partire da oggi per i prossimo giorni una serie di schede video, penso che siano una decina fra x800pro e x800xt AGP e PCI-E. X il momento ho solo quella nel titolo tra le mani, le altre le dovrei prendere a breve, prima però di aver trattato il prezzo d'acquisto con il titolare della sala giochi.
Quindi x il momento vendo: X800PRO PCI-E VIVO 256MB DDR3 BBA. LA scheda è una bba retail, per il momento ho solo scheda e il cavo di alimentazione, devo vedere se riesco a trovare lo scatolo e i manuali, anche se temo che li abbiano buttati xkè mi è stata data solo la scheda. Sicuramente, anche se devo verificare la scheda è in garanzia direttamente presso la ati. A differenza degli altri componenti che vendo qui sul forum queste schede sono state acquistate da un altro negozio (che ora è chiuso) e hanno chiamato noi x aggiornare le macchine. LA scheda non è mai stata overcloccata o tentata la mod a xt, quindi assolutamente non posso garantire nulla in oc. Prezzo: 310 Spese incluse in J+1 ASSICURATO. Ho altri componenti, cpu, mb hard disk.. se vi serve qualcosa chiedete in pvt. Rulez: -Pagamento anticipato su postepay -PRecedenza: 1) consegna a mano, così la vedete direttamente in funzione 2) utenti con cui ho già trattato -Spedisco in tutta italia senza problemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ke tu sappia sono moddabbili a XT come quelle AGP??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto la stessa domanda nella sezione schede video senza avere nussana risposta. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
se si modda a XT ovviamente coda, se non e' recende si dovrebbe potere, e ti spiego anche come
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.