|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Vendita notebook acer e giochi e varie xbox
Ho da vendere 3 portatili nuovi della acer.
il modello è questo 1362lm, hanno 2 anni di garanzia e non sono stati mai usati (comprati meno di 2 settimane fa. il prezzo è di 700 euro + spedizione. Il notebook ha le seguenti caratteristiche: amd sempron 2800+ 256 mb di ram (espandibili su richiesta) scheda video separata 64 mb geoforce go hd da 40 gb masterizzatore dvd dual 4 porte usb2,uscita tv, porta firewire, porta lan e modem 56k licenza windows xp home con cd recovery licenza microsoft works licenza nti cdmaker licenze varie powerlink Il prodotto è ottimo come performance, l'installazione dell'acer è ottima (volendo posso fare anche ulteriore messa a punto su richiesta). Per xbox vendo poi i seguenti giochi originali: Halo2 prezzo 25 euro top spin e XIII entrambi senza custodia 3 euro ciascuno (il tipo che mi vendette una consolle qui sul forum non mi ha poi + spedito la custodia, mi han cancellato i pvt e non ho + il suo cel, non mi risponde alle mail ed hai pvt quindi oramai non potrò + avere le scatole mi sà, quindi cerco di recuperare almeno i soldi che ci ho speso per chiamarlo sul cel in 4 mesi di continue sue scuse e promesse, caso mai qualcuno di voi avesse il cel di Mc-ign è pregato di comunicarmelo in pvt). Toca racer driver 2 lo vendo a 15 euro links golf 2004 lo vendo a 10 euro project gotham lo vendo a 10 euro harry potter e la camera dei segreti 10 euro Crash bandicoot l'ira di cortex 10 euro Quantum redshift 10 euro inoltre vendo 2 kit communicator a 10 euro l'uno (regalo pure un buono per il live di 2 mesi al primo che ne prende uno, è scaduto da 2 mesi ma per esperienze di miei amici di solito va lo stesso, ad un mio amico ne ha funzionato uno scaduto da 6 mesi). ed un kit dvd originale a 15 EURO Possibilità di limatina al prezzo in caso di acquisto multiplo di + giochi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.