|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Tanti problemi per Tiger: quando l'update 10.4.1? | |||
| Fra 4 o 5 giorni |
|
4 | 19.05% |
| Entro due settimane |
|
11 | 52.38% |
| Entro giugno |
|
5 | 23.81% |
| Mai |
|
1 | 4.76% |
| Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A quando la 10.4.1??
Visti tutti i problemi apparsi con l'arrivo del tigrotto è probabile che vi sia una update abbastanza presto. Secondo voi quando??
Quando sarà commercializzato Tiger con l'aggiornamento già installato?? Sfera di cristallo... Cec
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ma tutti sti problemi li avete voi con i plug in aggiunti
molto probabilmente anziche aspettare 10.4.1 aspettate l'aggiornamento dei plug in In 3 gg ho ricevto piu di 25 mail scritte piu o meno altrettante idem safari Quando vi escono errori andate a vedere da cosa sono dovuti perche tante volte mail e safari non centrano niente
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi,
sarà la stanchezza ma non ho capito bene cosa intende "chiaramente". Cioè: Tiger è ok ma le applicazioni si devono adeguare? Che cosa significa la storia delle e-mail? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Credo intenda applicazioni di terze parti, aggiunte a Mail/Safari etc etc.
Neanche a me (in 2 ore di utilizzo e basta) ha dato problemi, solo un mancata disattivazione di due immagini disco. Roba che è successa anche con Panther, alcune volte. Quando lo installo nel mio iBook sicuramente vi farò sapere, anche se non uso ne' Mail ne' Safari. Firefox & GMail KvL |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
io uso sia safari che mail e posso assicurare che a sistema pulito non da nessun problema attenzione a: 1 - importare preferenze ecc. con programmi per 10.3.x 2 - usare plugin di terze parti potrebbero non essere compatibili 3 - A fine installazione non avere la smania di smanettare (come ho fatto io) ma fare un bel ripara permessi e tanti problemi spariscono e infine dopo l'errore controllare i log degli errori per verificare l'effettiva causa del crash
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Di solito così si risolve... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
già!!! come non quotarti!!! Solo che la smania di vedere un po la potenza della tigre porta l'utente (me compreso) ![]() a dimenticare tutto quello che si è imparato fino a quel momento... spam a parte avete provato queste soluzioni!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della tigre KvL |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che esagerazione...
...sembra un post nella sezione Windows
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica differenza e che non sentiresti volare una mosca x 10 giorni (il tempo in cui riescono mediamente a risolvere i loro problemi)
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
perchééé??? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
SMTP non va bene? IMAP è un po' schizzinoso come protocollo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vedendo la velocità con cui stanno uscendo le ultime relase imho esco entro giugno
non scannatemi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
IMAP e POP3 sono protocolli per la ricezione della posta: il primo consiste in "cartelle remote", le mail non vengono rimosse dal server ma rimangono lì, in modo da facilitare l'utilizzo della casella di posta in diversi luoghi (casa-ufficio ad esempio); il secondo è semplicemente un protocollo per scaricare sul computer la posta e leggerla col tuo client preferito SMTP è il protocollo che si utilizza per inviare la posta, e si utilizza sia che si scarichi la posta attraverso POP3 che IMAP scusate la puntualizzazione, ma penso che una precisazione non faccia male a nessuno |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusa, ho fatto confusione... Forse perchè il sonno arretrato avanza senza pietà.
Anche con POP3 si può fare una cosa del genere, ma credo sia il client a gestire direttamente la durata della permanenza delle email sul server, senza scomodare il server stesso... KvL |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
si si puo fare anche con pop 3 e nelle preferenze settare di non rimuovere mai la posta dal server
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quando?
Molto presto... DVD Studio Pro 4 necessita della 10.4.1 ed è in vendita nei negozi...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io ho fatto aggiorna sul mio mac mini, senza rasare tutto quindi, credevo mi sarei trovato costretto a formattare tutto (ricordi di anni fa... con winzoz sicuramente mi sarebbe toccato
che dire per ora è un portento sto tigrotto rulla alla grande ciaooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

Proud to be a switchers

della tigre