|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMINI]VENDO SCHEDA TV DIGITALE TERRESTRE +ANALOGICA
VENDO scheda tv lifeview FLYDVB-T DUO,con doppio sintonizzatore,digitale terreste+analogico.
Ha anche la radio,ingresso viedocomposito e s-video per collegare telecamere,vonsole o per registrare i video. Lifeview vi presenta la prima e unica solutione TV sia analogical che digitale per il vostro PC, il FlyDVB-T Duo! La Tv digitale con la sua perfetta qualità dell’immagine e in digitale e anche in analogico contemporaneamente e sulla stessa card. Il nostro silicon tuner supporta tutti gli standard televisivi a livello mondiale PAL, SECAM, NTSC. Supporta inoltre tutti gli standard stereo sound MTS, EIAJ, BTSC, A2, e NiCAM. Sono inclusi inoltre Inputs per periferiche S-Video e composite video, che vi permetteranno di collegare periferiche esterne cone ad esempio cam corder, VCR e console per videogiochi.Il FlyDVB-T Duo è la soluzione perfetta per Mini PC e PC desktop considerato il fattore low profile.Il FlyDVB-T Duo si caratterizza per l’esclusiva tecnologia MST: Multiple Streaming Technology! Usando LifeView’s MST, potete vedere sia la TV digitale che analogica contemporaneamente e sullo stesso schermo!Ad esempio potete tranquillamente vedere la vostra partita di calcio in digitale e guardare scorrere il tg sulla finestra della tv analogica. E non è finita qui! Potete connettere una videocamera che funge da video sorveglianza e contemporaneamente guardare la TV. Tutto questo anche grazie alla tecnologia Picture in Picture.Questo prodotto non si limita a farvi vedere solo la TV! Potete registrare la TV analogica in MPEG 1/2/4, o registrare la TV digitale in formato MPEG-2! TimeShift live TV – potete mettere in pausa, riavvolgere, accellerare le immagini video sia digitali che analogiche che vedete live sul vostro schermo. Potete tranquillamente vedere un canale e contemporanemente registrarne un altro grazie alla registrazione programmata. Puoi solo divertirti con LifeView FlyDVB-T Duo! Confezione completa,di cavi,telecomando,cd,ecc.. Con garanzia italiana,allego fattura,pochi giorni di vita. Vendo a 110 euro,annuncio presente in altri mercatini. http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...lydvbt_duo.htm Ultima modifica di nemozx : 21-04-2005 alle 07:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
In coda
Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa,contattami. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
in coda...
interessa anche a me
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATTENDO UNA RISPOSTA DA FABRY.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come da trattativa in privato
Confermo interesse. Al 95% abbiamo chiuso. La parola definitiva nel weekend, ma ripeto e' praticamente un si'. Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai sapere.. dimenticavo,c'è anche la RADIO FM. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti sto scrivendo PVT
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'utente nemozx e' sparito?
Ho chiesto informazioni maggiori, soprattutto sul prezzo richiesto.... ma sembra sparito nel buio... mah Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma la scheda non è + disponibile,si può chiudere.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Complimenti .... non c'e' che dire in questo forum la gente che fa i fatti suoi non rispettando i regolamenti sta aumentando a vista d'occhio.... Mi sa che comincero' a migrare altrove.
La scheda sino a prova contraria era stata bloccata da me... qui sul forum nessuno aveva risposto, quindi vuol dire che l'hai venduta altrova e guarda caso quando ho cominciato a farti domande precise sulla scheda, sulla sua provenienza, sul suo costo segnato sulla tua fattura hai cominciato a non rispondere piu'.... Quando ti ho fatto presente che si trovava a prezzo decisamente molto molto piu' basso da quello che tu dici di aver pagato sei stato in silenzio e sei rispuntato oggi con questa uscita.... complimenti vivissimi Serieta' ed affidabilita' da 110 e lode Chiedo intervento moderatori |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Tra l'altro ha pure la sign irregolare...che incasina l'impaginazione del forum.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Piu' di mandare PVT a tutti i mod della sezione con link del thread.... non so cosa altro si debba fare...
Il problema e' che non si sono nemmeno fatti sentire... della serie kakato zero. Della serie qui sul forum ognuno fai i cazzi propri... della serie a cominciare dai mod. Non sono il solo a pensarla cosi' ed infatti il clima e la serieta' di questo forum sta velocemente deteriorandosi. Peccato veramente peccato |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi la "via ufficiale" è usare il tasto "Segnala" presente in ogni post... Fai anche quello..magari così otterrai risposte Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai continuato a fare domande per giorni.....,ti ho risposto,più volte. Di solito il primo che conferma ha la precedenza... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'annuncio era presente anche in altri mercatini,c'era scritto. Tu hai continuato a fare domande per giorni.....,ti ho risposto,più volte. Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..). Di solito il primo che conferma ha la precedenza... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Diego PS: Non che mi freghi delle vostre sign..ma il thread è illeggibile..devo scrollare anche a dx...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x nemozx:
non accampare scuse; ci eravamo sentiti anche con email e mai mi hai detto di essere in trattativa con altri, altrove. La trattativa praticamenete l'avevamo conclusa, ma diciamola tutta:quando ti ho sgamato sul prezzo da te richiesto hai ritenuto soluzione piu' semplice tacere per 2/3 gg e poi uscire con l'affermazione scheda venduta altrove...... anziche darmi spiegazione (che forse non avevi). Ricordo ancora mia email in cui ti chiedevo di spiegarmi differenza di prezzo rispetto a quella da me trovata, imputandola io stesso magari a diverso bundle della stessa, email a cui tu non hai mai dato risposta. x topogatto: l'importante sono solo le signature! vediamo se si fanno avanti i moderatori che continuano a tacere! Qui basta avere la signature in ordine, poi per il resto ognuno fa quel che vuole.......... mah mah mah Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'annuncio era presente anche in altri mercatini,c'era scritto. Tu hai continuato a fare domande per giorni.....,ti ho risposto,più volte. Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..). Di solito il primo che conferma ha la precedenza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.