Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2005, 20:17   #1
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
[RIMINI]VENDO SCHEDA TV DIGITALE TERRESTRE +ANALOGICA

VENDO scheda tv lifeview FLYDVB-T DUO,con doppio sintonizzatore,digitale terreste+analogico.
Ha anche la radio,ingresso viedocomposito e s-video per collegare telecamere,vonsole o per registrare i video.
Lifeview vi presenta la prima e unica solutione TV sia analogical che digitale per il vostro PC, il FlyDVB-T Duo! La Tv digitale con la sua perfetta qualità dell’immagine e in digitale e anche in analogico contemporaneamente e sulla stessa card. Il nostro silicon tuner supporta tutti gli standard televisivi a livello mondiale PAL, SECAM, NTSC. Supporta inoltre tutti gli standard stereo sound MTS, EIAJ, BTSC, A2, e NiCAM. Sono inclusi inoltre Inputs per periferiche S-Video e composite video, che vi permetteranno di collegare periferiche esterne cone ad esempio cam corder, VCR e console per videogiochi.Il FlyDVB-T Duo è la soluzione perfetta per Mini PC e PC desktop considerato il fattore low profile.Il FlyDVB-T Duo si caratterizza per l’esclusiva tecnologia MST: Multiple Streaming Technology! Usando LifeView’s MST, potete vedere sia la TV digitale che analogica contemporaneamente e sullo stesso schermo!Ad esempio potete tranquillamente vedere la vostra partita di calcio in digitale e guardare scorrere il tg sulla finestra della tv analogica. E non è finita qui! Potete connettere una videocamera che funge da video sorveglianza e contemporaneamente guardare la TV. Tutto questo anche grazie alla tecnologia Picture in Picture.Questo prodotto non si limita a farvi vedere solo la TV! Potete registrare la TV analogica in MPEG 1/2/4, o registrare la TV digitale in formato MPEG-2! TimeShift live TV – potete mettere in pausa, riavvolgere, accellerare le immagini video sia digitali che analogiche che vedete live sul vostro schermo. Potete tranquillamente vedere un canale e contemporanemente registrarne un altro grazie alla registrazione programmata. Puoi solo divertirti con LifeView FlyDVB-T Duo!

Confezione completa,di cavi,telecomando,cd,ecc..
Con garanzia italiana,allego fattura,pochi giorni di vita.

Vendo a 110 euro,annuncio presente in altri mercatini.

http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...lydvbt_duo.htm

Ultima modifica di nemozx : 21-04-2005 alle 07:12.
nemozx è offline  
Old 21-04-2005, 07:13   #2
nemozx
Senior Member

up
nemozx è offline  
Old 21-04-2005, 09:06   #3
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
In coda

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 21-04-2005, 12:33   #4
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabbry
In coda

Ciao Fabrizio

se ti interessa,contattami.
nemozx è offline  
Old 22-04-2005, 00:35   #5
Klontz
Senior Member

L'Avatar di Klontz

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
in coda...

interessa anche a me
Klontz è offline  
Old 22-04-2005, 00:39   #6
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Klontz
interessa anche a me

ATTENDO UNA RISPOSTA DA FABRY..
nemozx è offline  
Old 22-04-2005, 06:45   #7
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Come da trattativa in privato
Confermo interesse.
Al 95% abbiamo chiuso.
La parola definitiva nel weekend, ma ripeto e' praticamente un si'.

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 22-04-2005, 14:12   #8
nemozx
Senior Member

Quote:
Come da trattativa in privato
Confermo interesse.
Al 95% abbiamo chiuso.
La parola definitiva nel weekend, ma ripeto e' praticamente un si'.

Ciao Fabrizio

fai sapere..
dimenticavo,c'è anche la RADIO FM.
nemozx è offline  
Old 23-04-2005, 09:18   #9
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Ti sto scrivendo PVT
Fabbry è offline  
Old 26-04-2005, 09:44   #10
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

L'utente nemozx e' sparito?
Ho chiesto informazioni maggiori, soprattutto sul prezzo richiesto....
ma sembra sparito nel buio... mah

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 26-04-2005, 12:32   #11
nemozx
Senior Member

mi spiace ma la scheda non è + disponibile,si può chiudere.
nemozx è offline  
Old 26-04-2005, 15:34   #12
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Complimenti .... non c'e' che dire in questo forum la gente che fa i fatti suoi non rispettando i regolamenti sta aumentando a vista d'occhio.... Mi sa che comincero' a migrare altrove.

La scheda sino a prova contraria era stata bloccata da me... qui sul forum nessuno aveva risposto, quindi vuol dire che l'hai venduta altrova e guarda caso quando ho cominciato a farti domande precise sulla scheda, sulla sua provenienza, sul suo costo segnato sulla tua fattura hai cominciato a non rispondere piu'....

Quando ti ho fatto presente che si trovava a prezzo decisamente molto molto piu' basso da quello che tu dici di aver pagato sei stato in silenzio e sei rispuntato oggi con questa uscita.... complimenti vivissimi

Serieta' ed affidabilita' da 110 e lode

Chiedo intervento moderatori
Fabbry è offline  
Old 28-04-2005, 14:59   #13
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Senza ironia...ovviamente sai che non basta "invocarli" ma devi usare il tasto "segnala", vero?

Tra l'altro ha pure la sign irregolare...che incasina l'impaginazione del forum..

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 28-04-2005, 18:21   #14
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Piu' di mandare PVT a tutti i mod della sezione con link del thread.... non so cosa altro si debba fare...
Il problema e' che non si sono nemmeno fatti sentire... della serie kakato zero.
Della serie qui sul forum ognuno fai i cazzi propri... della serie a cominciare dai mod.
Non sono il solo a pensarla cosi' ed infatti il clima e la serieta' di questo forum sta velocemente deteriorandosi.
Peccato veramente peccato
Fabbry è offline  
Old 28-04-2005, 18:29   #15
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Piu' di mandare PVT a tutti i mod della sezione con link del thread.... non so cosa altro si debba fare...
Il problema e' che non si sono nemmeno fatti sentire... della serie kakato zero.
Della serie qui sul forum ognuno fai i cazzi propri... della serie a cominciare dai mod.
Non sono il solo a pensarla cosi' ed infatti il clima e la serieta' di questo forum sta velocemente deteriorandosi.
Tu inizia a sistemera la sign...hai tutto sulla seconda riga senza andare a capo o mettere spazi..e in questo modo incasina tutto...
E poi la "via ufficiale" è usare il tasto "Segnala" presente in ogni post...
Fai anche quello..magari così otterrai risposte (dubito visto che lo "scherzetto" del vendo/non vendo è abbastanza diffuso..)

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 28-04-2005, 19:20   #16
nemozx
Senior Member

Quote:
L'annuncio era presente anche in altri mercatini,c'era scritto.

Tu hai continuato a fare domande per giorni.....,ti ho risposto,più volte.
Di solito il primo che conferma ha la precedenza...
nemozx è offline  
Old 28-04-2005, 19:22   #17
nemozx
Senior Member

Quote:
Complimenti .... non c'e' che dire in questo forum la gente che fa i fatti suoi non rispettando i regolamenti sta aumentando a vista d'occhio.... Mi sa che comincero' a migrare altrove.

La scheda sino a prova contraria era stata bloccata da me... qui sul forum nessuno aveva risposto, quindi vuol dire che l'hai venduta altrova e guarda caso quando ho cominciato a farti domande precise sulla scheda, sulla sua provenienza, sul suo costo segnato sulla tua fattura hai cominciato a non rispondere piu'....

Quando ti ho fatto presente che si trovava a prezzo decisamente molto molto piu' basso da quello che tu dici di aver pagato sei stato in silenzio e sei rispuntato oggi con questa uscita.... complimenti vivissimi

Serieta' ed affidabilita' da 110 e lode

Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..).
nemozx è offline  
Old 28-04-2005, 19:28   #18
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da nemozx
Vi ricordo che avete entrambi le signture fuori regolamento...e l'impaginazione del forum lo dimostra...se cortesemente le sistemate..altrimenti dovrò "chiamare la mamma - moderatore"

Ciao
Diego

PS: Non che mi freghi delle vostre sign..ma il thread è illeggibile..devo scrollare anche a dx...
topogatto è offline  
Old 29-04-2005, 08:19   #19
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

x nemozx:
non accampare scuse; ci eravamo sentiti anche con email e mai mi hai detto di essere in trattativa con altri, altrove. La trattativa praticamenete l'avevamo conclusa, ma diciamola tutta:quando ti ho sgamato sul prezzo da te richiesto hai ritenuto soluzione piu' semplice tacere per 2/3 gg e poi uscire con l'affermazione scheda venduta altrove...... anziche darmi spiegazione (che forse non avevi). Ricordo ancora mia email in cui ti chiedevo di spiegarmi differenza di prezzo rispetto a quella da me trovata, imputandola io stesso magari a diverso bundle della stessa, email a cui tu non hai mai dato risposta.

x topogatto:
l'importante sono solo le signature!
vediamo se si fanno avanti i moderatori che continuano a tacere!
Qui basta avere la signature in ordine, poi per il resto ognuno fa quel che vuole.......... mah mah mah

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 29-04-2005, 12:42   #20
nemozx
Senior Member

Quote:
x nemozx:
non accampare scuse; ci eravamo sentiti anche con email e mai mi hai detto di essere in trattativa con altri, altrove. La trattativa praticamenete l'avevamo conclusa, ma diciamola tutta:quando ti ho sgamato sul prezzo da te richiesto hai ritenuto soluzione piu' semplice tacere per 2/3 gg e poi uscire con l'affermazione scheda venduta altrove...... anziche darmi spiegazione (che forse non avevi). Ricordo ancora mia email in cui ti chiedevo di spiegarmi differenza di prezzo rispetto a quella da me trovata, imputandola io stesso magari a diverso bundle della stessa, email a cui tu non hai mai dato risposta.

x

Ciao Fabrizio
Forse non sai leggere.....

Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..).
nemozx è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian