|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mettere 3 hard disk
ciao a tutti,vi dico subito il problema:nel pc ho 2 hd da 40 gb,uno master sul canale ide 1(insieme al lettore dvd)e l'altro master nel canale ide 2 (insieme al masterizzatore dvd),visto che ho rimediato un terzo hd da 6 gb,volevo sapere in che modo è possibile(se è possibile!) aggiungerlo...praticamente l'unico attacco libero che ho è quello del cavo dove c'è il floppy...posso attaccarlo li'???grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
potresti metterlo come CS... SE hai un cavo a 4 connettori.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, non credo sia possibile attaccare l'Hd usando il canale dedicato al floppy, a limite dovresti prendere un controller ide su bus Pci, ma non so fino a che punto ne valga la pensa per un Hd da 6Gb, bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
grazie a tutti per le risposte!!!credo che il cavo che c'è sul link sia la soluzione migliore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato da Discussioni Generiche a periferiche di Memorizzazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito a che serve quel cavo: ogni canale EIDE gestisce SOLO fino a due indirizzi, quindi due dispositivi
Il cavo del floppy è un'altra storia e non ha niente a che vedere con i dischi Consigliato leggere FAQ e Guide in testa alla pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.