|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
qtek 8080+tomtom mobile originale+accessori, +tomtom 2 ppc originale
*qtek8080 (del gen 05, perfetto! chi mi conosce lo sa, tutti access. originali a corredo, imballi, scontrino)
170 euro *tomtom mobile originale (con mmc 256 mappe ita orig, imballi e scontrino) 50 euro *ricevitore gps originale tomtom (base da auto, possibilità di autoalimentarsi dall'auto senza passare dall'accendisigari) 130 euro *tomtom 2 ppc originale (cd con sw e mappe ita, imballi, scontrino aggiornabile all'ultima versione da sito ufficiale) 20 euro *custodia krusell (chi le conosce sa..., comprata da smartphoneaddons, imballi e scontrino) 10 euro *sd sandisk 1gb (imballi, scontrino gen 05) 75 euro *cavo auto per qtek 8080 (va bene anche per il 2020) 15 euro Prezzo blocco: 470 euro (- 10 percento di sconto solo per chi compra il blocco...sui prezzi singoli non ribasso!) = 425 + ss! In vendita anche altrove. Ho già chi sarebbe disposto a comprare Qtek 8080 + custodia krusell + cavo auto, ma la vendita di alcuni dei singoli componenti dell'inserzione è condizionata alla vendita degli altri.
Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm (Mido) · Global Developer Ultima modifica di onoff : 01-04-2005 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
*ricevitore gps originale tomtom (base da auto, possibilità di autoalimentarsi dall'auto senza passare dall'accendisigari)
130 euro in codissima per 8010 ma a meno di 130 !!!! in caso chiudiamo se cali un po! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
re
Quote:
come in codissima per 8010? non capisco cosa ti interessa... se sei interessato al ricevitore gps bt originale tomtom ti regalo tomtom 2 ppc originale (cd con sw e mappe ita, imballi, scontrino aggiornabile all'ultima versione da sito ufficiale) oppure con altri 50 euro ti do tomtom mobile originale (con mmc 256 mappe ita orig, imballi e scontrino), ma non posso ribassare...i prezzi sono già bassi se pensi che vendono ricevitori gps bt non di marca a più di 100 euro! scambio a mano...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho un offerta per 150 euro per ricevitore gps bt e per il tomtom ppc originale + per 75 per la sd da un giga...
ovviamente non concludo finchè non vendo almeno anche il telefono e qualche altro accessorio...per il solo qtek8080 scendo a 160....ciaoooooo
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
ti va uno scambio con un samsung d500 comprato a fine febbraio,con pellicola sul display??
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
bel telefono...mi piacerebbe anche ma devo monetizzare per un tomtom go grazie lo stesso!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
mi potresti mandare un link in pvt dove vedere il qtek8080
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ciao ritiro dal mercato gli oggetti poichè per qualche settimana non potrei seguire nel giusto modo la vendita. Grazie e alla prossima per chi mi ha gentilmente contattato.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
trattativa riaperta?
ciao io sarei interessato se adesso puoi riaprire la trattativa....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.