|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Asus 5700 128mb AGP
salve a tutti,
vorrei acquistare una nuova scheda video in sostituzione della mia primitiva matrox G400, il negoziante mi ha consigliato una ASUS 5700 GE-TD 128mb AGP a 115euro. da quanto ho capito dovrebbe essere la ASUS V9570TD che ne pensate? io volevo restare sotto i 100euro ma lui dice che ne vale la pena per davvero...boh sono davvero indeciso!!! grazie in anticipo per eventuali consigli, possiedo una AMD 2800 su una scheda madre ASUS A7v8x-x e 512mb RAM Ultima modifica di michelon : 06-05-2005 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi niente risposta,
mi aspettavo qualche consiglio anche perchè me la volevo prendere stasera sennò già dimezzo il budget questo fine settimana in alcol e droga ![]() ![]() mi rendo conto che ci deve essere già qualche post del genere ma la funzione cerca non la trovo, ho visto poi che si parla di 6600. Che sarebbe? grazie a tutti e scusate per il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Mlt meglio la 6600 ke si trova a 108€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
6600 cosa? qualsiasi scheda con quel chipset? è invidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
6600 liscia a 108€ I.I. va al doppio abbondante. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Quote:
X michelon Penso che su qualsiasi angolo del forum si stia osannando la 6600 meritatamente, quindi vai con la 6600liscia che alla 5700 se la mangia a colazione (e tra l'altro ti viene a costare meno). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie mille ragaz,
un'ultima cosa; nel negozio dove mi sono rivolto, che qui a Cagliari ha buoni prezzi, la 6600 "liscia" viene a costare ben 140euri! dove dovrei andare per prenderla per corrispondenza? mi linkate il sito per favore? qualcuno l'ha già presa per questa via? problemi? grazie per la pazienza michelon |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
La meno costosa che ho trovato è questa 6600 256Mb a 112€ (non mi fa molta simpatia stò sito ma il prezzo è super)
questo il link: http://www.it-point.it/shop_listino_...=tutti&id_f=12 o questa 6600 gainward a 128€ qui: http://www.breakpoint.it/IT/MKG/SkP.asp?id_prod=13699 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
azz... i prezzi di RE DEI VIRUS sono strabuoni ma non potresti avere extra spese per la spedizione??? (per le isole mi sembra ci siano costi aggiuntivi per le spedizioni corriere espresso...)
Informati se no ti conviene prendere a mano in negozio!!! Ciauz!
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: vigevano
|
prova su www.tiburcc.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
bene ho individuato Nvidia 6600 128MB AGP PEAK retail a 108euri +SS
ora prima della conferma mi chiedevo se devo tener conto di qualche cosa, tipo alimentazione, compatibilità con scheda madre ora dispongo di AMD ATHLON XP 2800+ 512 mb RAM hd samsung 120GB MB: ASUS A7v8X-X inoltre qualcuno sa dirmi le dimensioni fisiche della scheda visto che ho un case non troppo grande? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok grazie,
speriamo di non avere problemi, ciò che mi preoccupa sono le dimensioni (in cm) della scheda e se l'alimentazione del mio pc è sufficiente. sarei grato se qualcuno avesse informazioni al riguardo, per l'alimentatore non so che dire. ho cambiato pc nell'aprile del 2004 montando una MB ASus A7v8x-x con processore AMD athlon 2800+ e 512 mb di RAM DDR è sufficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
li ci trovi tutti i valori! (watt e amperaggi) scrivi qui i valori che hai così come te li trovi scritti li! Ciauz!
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok allora,
l'alimentatore è SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: LC-B300 ATX per quanto riguarda gli ampereggi e i watt cerco di allegare [/IMG][IMG]C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\aliment\100MLT18[/IMG] una foto... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ok allora,
l'alimentatore è SWITCHING POWER SUPPLY MODEL: LC-B300 ATX per quanto riguarda gli ampereggi e i watt cerco di allegare una foto... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Forse sono calati i prezzi? ![]() ![]() Cmq l'ali va bene,x le dimensioni non penso dovresti preoccuparti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque va bene uguale, sono appena rientrato effettuato il bonifico, inviata la ricevuta, ora non resta che attendere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.