|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
internet e fonia dall'estero (francia)- quale offerta mobile?
ciao a tutti
devo andare all'estero per lavoro, purtroppo, e più precisamente in francia e da lì dovrei: telefonare alla mia metà (ora abbiamo vodafone ma potrei eventualmente cambiare gestore) navigare in internet con il portatile (è come una droga per me e così passa il tempo) quale gestore mi consigliate? quale offerta? se anche in francia ci sono i gestori edge, ora ho un siemens s55 ma potrei eventualmente prendere un telefonino edge (non umts che non mi interessa niente e sono grossi) vi prego di consigliarmi perchè ci sono troppe offerte e promozioni e non ci capisco più niente
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
ti conviene, per la navigazione, passare ad ORANGE FR. prendi una sim nuova e sottoscrivi uno dei piani. purtroppo non ricordo piu' le tariffe, ma il gprs illimitato era in offerta prima di natale. ciao
per la voce non so se ti conviene.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.