|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
problema periferica usb
Gentili amici, sono possessore di un notebook asus del quale sono molto soddisfatto, pochi giorni fa ho formattato l'hd e reinstallato tutto. Il problema che si presenta consiste nel fatto che guardando in risorse computer gestione hardware, appare un puntro interrogativo (classico giallone) su un dispositivo USB sconosciuto. Ho controllato tutte le periferiche usb collegate al pc e sono tutte in ordine. Unico problema potrebbe essere un duplicatore di porte Usb modello Microedge HUB PLANET UFO 2.0 che si accende e funziona solamente se connesso al alcune porte usb e non ad altre. Ho provato a cercare i driver sul portale Microedge, ma non vengono evidenziati. Come posso fare? Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
non è che hai le usb2 e non hai installato i driver? oppure magari hai win senza sp, e quindi non le riconosce?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
hub usb
Ti ringrazio per la risposta.
Per ciò che riguarda le porte usb sono sicuramente 2.0, ma sono integrate nella scheda madre del portatile quindi non c'è bisogno di installare i driver poichè gli stessi sono compresi nel recovery disk. Winxp è aggiornato al service pack 2 (è anche originale). Boh??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.