|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Atleta eccezionale, ma senza le gambe
Link
è veramente molto forte! 21"83 sui 200 47"34 sui 400 ma come diavolo fa?? a parte la grande tenacia e l'impegno dimostrato da questo ragazzo (veramente ammirabile) le protesi non potrebbero, in alcuni casi, dare dei vantaggi? che so, l'elasticità del metallo usato darebbe un ritorno di forza notevole nel passo successivo voi che ne pensate? a me pare proprio difficile fare quei tempi senza piedi e polpacci (il muscolo più efficiente -credo- del nostro corpo)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
la spinta finale quado corriamo è data dai polpacci (i gemelli sono i muscoli più forti del corpo), senza di questi non vedo come si possa correre più veloci. per come sono fatte le protesi, almeno dalla piccola foto, sembra che abbiano una forma tale da dare un ritorno elastico come lo darebbero i polpacci veri e propri |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
è incredibile
deve avere delle protesi studiate ad altissimo livello per la corsa cmq LUI rimane un ATLETA ECCEZIONALE !
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
comunque è veramente un atleta impressionante
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

cmq LUI rimane un ATLETA ECCEZIONALE !