|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
client mail: consiglio
esiste un client mail che:
-gratuito -leggero -multiaccount -che supporti l'SSL -possibilmente con la funzione "blindsend" (tipo Calypso) -con un calendario integrato per gli appuntamenti Al momento uso Barca, nellino ma abbastanza pesante e non gratuito...
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 07-04-2005 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: client mail: consiglio
Quote:
di carino e free c'è thebat o foxmail altrimenti con il calendario c'è thunderbird che come uso è simile a outlook express con un organizer, ma è tutto fuori che leggero però all'occorrenza funziona da chiavetta usb se può servire |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
firefox lo ho provato, ma mi servirebbe un client con organizer integrato...
diciamo che sul gratuito posso anche andarci sopra....ma outlook non mi piace, barca è pesante e abbastanza instabile....altri non ne conosco
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: client mail: consiglio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: client mail: consiglio
Quote:
cmq come ho già detto thunderbird (e non firefox che è un browser) ha l'estensione calendar che integra l'organizer fra un po' uscirà lightning che andrà a rivaleggiare con outlook 2003 cmq come ho già detto non è leggero |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dove trovo delle info su questo lighting?
cmq la nuova versione di barcaè parecchio migliorata...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: client mail: consiglio
Quote:
www.victoryvision.com/software/courier.html Tra i client gratuiti valido anche Pegasus Mail.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-04-2005 alle 06:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: client mail: consiglio
Quote:
Per quanto riguarda pegasus sia a me che a ecio dava dei problemi di visualizzazione (per esempio sbagliava a prendere i link ipertestuali) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ne ho sentito parlare (ed anche frozenluca lo aveva accennato in un' altra discussione) ma non ho mai approfondito la cosa, anche perchè, lentezza del controllo integrità a parte con le caselle di grande dimensione, altri tipi di problema non li ho mai avuti.
Pare che questi minor issues siano state risolte su Courier (che è la nuova versione commerciale di Calypso). Personalmente da Calypso a Courier ho riscontrato un miglioramento della velocità del controllo integrità del file unico in cui vengono salvate messaggi, rubrica e impostazioni. Ad ogni modo la cosa migliore è provare Calypso (oppure Courier) per valutare di persona.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.