|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
|
Questa si che è assistenza clienti HP!
Non me lo sarei mai aspettato! Mi hanno appena telefonato al cellulare un'impiegata HP per informarmi che è disponibile nel sito HP un aggiornamento del bios per il mio zd8080ea! Mi ha anche spiegato passo passo la proceduara da seguire! Questa si che è un'essistenza personalizzata! Dimenticavo... avevano il mio numero perchè quando li ho contattati per chiedere alcune informazioni, mi sono registrato come cliente HP!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
|
Se si son presi la briga di telefonare, ad uno ad uno, tutti i possessori di questo notebook, mi viene il sospetto che nel bios precedente ci fossero uno o più bug molto gravi, tali da poter determinare, a lungo andare, anche dei danni all'hardware (tipo dei valori eccessivi per le soglie entro cui si accende la ventolina, oppure dei voltaggi errati per le ram, ecc.)... Altrimenti, per loro, sarebbe molto più conveniente mandare un avviso per email, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
|
Mi hanno mandato anche la mail... e l'oggetto è " Vantaggi della registrazione HP" .. sembra + un modo per far notare che la registrazione è utile... poi non so! Non ti nascondo che mi hai fatto venire il dubbio... ma ho questo hp da diversi mesi... e spesso è acceso notte e giorno.... se ci fossero stati problemi gravi... sarebbero saltati fuori.... credo!
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
|
Potrebbe anche essere un'azione che fanno a periodi prestabiliti per fidelizzare i clienti. Se fosse così, fanno bene: il cliente rimane soddisfatto e parla bene dei loro prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 239
|
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
|
Quote:
__________________
HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.