Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 10:52   #1
krisc1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Questa si che è assistenza clienti HP!

Non me lo sarei mai aspettato! Mi hanno appena telefonato al cellulare un'impiegata HP per informarmi che è disponibile nel sito HP un aggiornamento del bios per il mio zd8080ea! Mi ha anche spiegato passo passo la proceduara da seguire! Questa si che è un'essistenza personalizzata! Dimenticavo... avevano il mio numero perchè quando li ho contattati per chiedere alcune informazioni, mi sono registrato come cliente HP!
Old 26-04-2005, 11:59   #2
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Se si son presi la briga di telefonare, ad uno ad uno, tutti i possessori di questo notebook, mi viene il sospetto che nel bios precedente ci fossero uno o più bug molto gravi, tali da poter determinare, a lungo andare, anche dei danni all'hardware (tipo dei valori eccessivi per le soglie entro cui si accende la ventolina, oppure dei voltaggi errati per le ram, ecc.)... Altrimenti, per loro, sarebbe molto più conveniente mandare un avviso per email, no?
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:07   #3
krisc1
Senior Member

Mi hanno mandato anche la mail... e l'oggetto è " Vantaggi della registrazione HP" .. sembra + un modo per far notare che la registrazione è utile... poi non so! Non ti nascondo che mi hai fatto venire il dubbio... ma ho questo hp da diversi mesi... e spesso è acceso notte e giorno.... se ci fossero stati problemi gravi... sarebbero saltati fuori.... credo!
Old 26-04-2005, 19:37   #4
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Potrebbe anche essere un'azione che fanno a periodi prestabiliti per fidelizzare i clienti. Se fosse così, fanno bene: il cliente rimane soddisfatto e parla bene dei loro prodotti.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 19:43   #5
cryptopsy_74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
PER IL CASO QOSMIO: BOICOTTARE TOSHIBA/EPRICE

cryptopsy_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 12:33   #6
krisc1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cryptopsy_74
Scusa... ma cosa c'entra??? E giusto per risponderti... secondo me avete sollevato un vespaio per niente! E' talmente palese il vostro tentativo di truffare ePrice per comprare un prodotto ad un prezzo regalato.... e ancora insistete e pretendete di avere anche ragione????

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian