Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2005, 03:48   #1
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Ma Telecom non doveva ridurre prezzo di alice 1.2 mega?

ragazzi voglio parlare di questo argomento che mi sta molto a cuore...dopo le varie inchieste di striscia la notizia telecom aveva promesso di ridurre i prezzi dell'adsl e di portarli in linea con quelli delle aziende concorrenti...ma nisba,vero?
A proposito di ciò anche alcuni operatori del 187 poco tempo fa mi avevano confermato che qualcosa nei prossimi mesi si sarebbe mosso,ma fino ad ora di abbassamento dei prezzi neanche l'ombra...
Inoltre sul RESTO DEL CARLINO di un qualche giorno del mese di Marzo,era stata fatta una intervista ad un responsabile Telecom,il quale confermava si l'introduzione di una nuova offerta ALICE 4mb,ma parlava anche di una conseguente riduzione di prezzo per tutti quegli utenti di Alice 1.2mb!!!!!!di modo che quest'ultimi avrebbero potuto pagare meno di 36,75 euro al mese!!!!!!!!
Perchè Telecom non ha fatto niente??perchè non si abbassano questi prezzi?Perchè noi poveri italiani dobbiamo pagare i debiti di Tronchetti Provera con tariffe adsl cosi esose?

PERCHé?
Pasqualino è offline  
Old 26-04-2005, 08:55   #2
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
ragazzi voglio parlare di questo argomento che mi sta molto a cuore...dopo le varie inchieste di striscia la notizia telecom aveva promesso di ridurre i prezzi dell'adsl e di portarli in linea con quelli delle aziende concorrenti...ma nisba,vero?
A proposito di ciò anche alcuni operatori del 187 poco tempo fa mi avevano confermato che qualcosa nei prossimi mesi si sarebbe mosso,ma fino ad ora di abbassamento dei prezzi neanche l'ombra...
Inoltre sul RESTO DEL CARLINO di un qualche giorno del mese di Marzo,era stata fatta una intervista ad un responsabile Telecom,il quale confermava si l'introduzione di una nuova offerta ALICE 4mb,ma parlava anche di una conseguente riduzione di prezzo per tutti quegli utenti di Alice 1.2mb!!!!!!di modo che quest'ultimi avrebbero potuto pagare meno di 36,75 euro al mese!!!!!!!!
Perchè Telecom non ha fatto niente??perchè non si abbassano questi prezzi?Perchè noi poveri italiani dobbiamo pagare i debiti di Tronchetti Provera con tariffe adsl cosi esose?

PERCHé?

perchè siamo in italia

«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 26-04-2005, 11:36   #3
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
stai calmo lo faranno

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 26-04-2005, 11:46   #4
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
stai calmo lo faranno

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

sicuro, la concorrenza ormai è spitata ... anche se diecimila megabit poi effettivamente non arrivano da tutte le parti, se la pubblicità dice diecimila megabit i prezzi devono scendere... io poi sul mio doppino più di 2M non ci vanno, dicono i tecnici per cui aspetto solo questo dannato abbassamento dei prezzi.
Old 26-04-2005, 14:37   #5
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
la Telecom ora è in una morsa e sarà costretta a fare qualcosa: Tele2 1,2 mb a 28,95, Tin Economy 1,2 mb a 29,50, Libero 4 mb a 29,50 e Tiscali 6 mb (e dico sei...) a 29,95...
Old 26-04-2005, 15:43   #6
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Iscritto dal: Oct 2003
Alzeranno il download allo stesso prezzo.

che ci farò con una connessione iperveloce se non posso scaricare (legalmente)...

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline  
Old 27-04-2005, 01:20   #7
Davide DVB
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti, sto per sottoscrivere la mia prima adsl flat (alice o tin.it economy, non ho ancora deciso) e vorrei sapere, da voi che avete esperienza... Quando ALICE 1,2mbit subirà l'abbassamento di prezzo (perchè DEVE subirlo, vero?) chi dovesse essere già abbonato beneficerà della riduzione? Si è già verificato qualcosa di simile in passato?
Anche da questo fatto dipende la mia scelta finale sul servizio. Ciao!

DGTal Factory: videogames per Pc & Mobile.
Davide DVB è offline  
Old 27-04-2005, 03:18   #8
dOnDa
Senior Member

L'Avatar di dOnDa

Quote:
Originariamente inviato da Davide DVB
Ciao a tutti, sto per sottoscrivere la mia prima adsl flat (alice o tin.it economy, non ho ancora deciso) e vorrei sapere, da voi che avete esperienza... Quando ALICE 1,2mbit subirà l'abbassamento di prezzo (perchè DEVE subirlo, vero?) chi dovesse essere già abbonato beneficerà della riduzione? Si è già verificato qualcosa di simile in passato?
Anche da questo fatto dipende la mia scelta finale sul servizio. Ciao!
abbasseranno per forza... mi incuriosisce aspettare come... quando...
Old 27-04-2005, 09:42   #9
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Città: Dirty North
io ricordo che l'hanno accennato
avremmo qlc.. ma verso l'estate.. dobbiamo aspettare ancora

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline  
Old 27-04-2005, 10:08   #10
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da redheart
la Telecom ora è in una morsa e sarà costretta a fare qualcosa: Tele2 1,2 mb a 28,95, Tin Economy 1,2 mb a 29,50, Libero 4 mb a 29,50 e Tiscali 6 mb (e dico sei...) a 29,95...
infatti sarebbe l'ora che abbasseranno il prezzo
BravoGT83 è offline  
Old 27-04-2005, 11:39   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
c'è un thread in rillievo sui prezzi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian