|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ma Telecom non doveva ridurre prezzo di alice 1.2 mega?
ragazzi voglio parlare di questo argomento che mi sta molto a cuore...dopo le varie inchieste di striscia la notizia telecom aveva promesso di ridurre i prezzi dell'adsl e di portarli in linea con quelli delle aziende concorrenti...ma nisba,vero?
A proposito di ciò anche alcuni operatori del 187 poco tempo fa mi avevano confermato che qualcosa nei prossimi mesi si sarebbe mosso,ma fino ad ora di abbassamento dei prezzi neanche l'ombra... Inoltre sul RESTO DEL CARLINO di un qualche giorno del mese di Marzo,era stata fatta una intervista ad un responsabile Telecom,il quale confermava si l'introduzione di una nuova offerta ALICE 4mb,ma parlava anche di una conseguente riduzione di prezzo per tutti quegli utenti di Alice 1.2mb!!!!!!di modo che quest'ultimi avrebbero potuto pagare meno di 36,75 euro al mese!!!!!!!! Perchè Telecom non ha fatto niente??perchè non si abbassano questi prezzi?Perchè noi poveri italiani dobbiamo pagare i debiti di Tronchetti Provera con tariffe adsl cosi esose? PERCHé? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
perchè siamo in italia ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stai calmo lo faranno
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
sicuro, la concorrenza ormai è spitata
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la Telecom ora è in una morsa e sarà costretta a fare qualcosa: Tele2 1,2 mb a 28,95, Tin Economy 1,2 mb a 29,50, Libero 4 mb a 29,50 e Tiscali 6 mb (e dico sei...) a 29,95...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alzeranno il download allo stesso prezzo.
che ci farò con una connessione iperveloce se non posso scaricare (legalmente)...
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti, sto per sottoscrivere la mia prima adsl flat (alice o tin.it economy, non ho ancora deciso) e vorrei sapere, da voi che avete esperienza... Quando ALICE 1,2mbit subirà l'abbassamento di prezzo (perchè DEVE subirlo, vero?
Anche da questo fatto dipende la mia scelta finale sul servizio. Ciao! |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Dirty North
|
io ricordo che l'hanno accennato
avremmo qlc.. ma verso l'estate.. dobbiamo aspettare ancora
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è un thread in rillievo sui prezzi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

///
/// Sehnsucht