|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Pensionamento vecchio dissi in rame - systema silent
Ciao a tutti, sono in procinto di pensionare il mio vecchio dissi economico ma in rame
Posseggo già una nuova e fiammante ventola 80x80 silent (almeno credo, i dati tecnici parlano di 21db a regime) ![]() e duchting 80x80 (che attualmente non sono ancora sicuro della sua bontà in termini di prestazioni) ![]() Ora: che dissipatore monto? Guardando tra gli aggeggi thermatake (giusto xè ho un rivenditore vicino a casa ) ho trovato questi piccini: http://www.thermaltake.com/coolers/c...lf/golf325.htm http://www.infomaniak.it/images/prodotti/ID9532.jpg - Thermalright slk900u (no fan) Sono + orientato verso il primo che costa sensibilmente meno (17) della metà del secondo. Che dite? Che altre alternative consigliate?? ![]() Fate conto che ho un 3000+ (socket A) non oc e tengo molto al silenzio Attualmente il mio sistema diss+ventola+ventola12cm fa registrare temp di 37 idle 45 sotto sforzo __________________
replays.it - Casa Italia per i replays di Warcraft III e Starcraft II Ultima modifica di branding : 03-05-2005 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Il primo xò sto notando che è abbastanza introvabile...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
a me sembrano un po uguali, cmq direi che un dissi del genere per un sistema non overcloccato va bene. se trovi il primo (che ha il prezzo + basso) ti conviene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, a quanto sento dire l'slk è un ottimo dissipatore per oc (anche se ormai superato dai successori...)... io ho l'sp94 che è un evoluzione dell'slk e mi trovo molto bene...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.