|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Esistono cartucce compatibili lexmark?
Ciao a tutti, ho una lexmark Z42 e per il nero uso la cartuccia 12A1970, solitamente mi faccio ricaricare la cartuccia (sto vedendo però che dopo TOT ricariche adesso la stampa è pessima ed è come se mancasse il colore, quindi temo per la testina). Adesso vorrei comprare una nuova cartuccia, ma vorrei evitare di comprarla a quasi 40 Euro originale.
Sapete se esistono cartuccie compatibili? Va benissimo qualche sito online (se volete in pvt). Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non esistono cartucce compatibili lexmark.
E se qualcuno te le vende sappi che sono quelle da smaltire ricaricate dagli stessi centri di smaltimento e spessissimo sono delle fregature. Ricomprati un originale e magari ricaricatela da solo, non è difficile e comunque anche se la ricarichi solo 5 volte hai più che risparmiato no?.... Comunque non è detto che la tua sia da buttare, leggi un pò il supporto tecnico su cartucciacanta.it e prova a fare tutte le procedure che trovi li, compreso quella di lasciarla una notte a bagno nel cleaner o di provare l'aggeggio che aspira l'ink dagli ugelli, potrebbe essersi solo otturata. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma francamente, sbatti via la stampante e prenditi una canon....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Francamente a mio rischio e pericolo sto provando a prendere una compatibile..almeno mi levo questa curiosità...E' indubbio comunque che d'ora in poi mi comprerò i kit di ricarica per risparmiare qualcosina anche lì....
Per restimaxgraf Ci dovevo pensare prima, quando mi era schiattata la hp 695C (altra succhia soldi in fatto di cartuccie), con la lexmark mi trovo bene del resto, a parte il costo esorbitante delle cartucce ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quanto la paghi?quanto ti dura?senti a me...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io sinceramente ho sempre ricaricato Lexmark, e sempre le stesse cartucce e stampa perfettamente.
Secondo me si ricaricano perfettamente, anche meglio delle Canon che hanno problemi di fuoriuscita dell'inchiostro, di dover tappare i fori di ricaRICA ETC. ETC.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per gokan....adesso mi son ricordato chi sei!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X restimaxgraf
Si si, sono io, l'aspirante automodellista fallito prima ancora di partire ![]() Confermo che la fatidica cartuccia "compatibile" lexmark non è altro che una cartuccia originale ricaricata...D'ora in poi credo che comincerò a farmi le ricariche da solo per risparmiare qualche soldino... Come faccio a sapere qual'è la capacità in ml della mia cartuccia? Cia
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
C'è scritto sulla scatola.
Comunque nelle istruzioni dei kit trovi le quantità. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.