|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Me-ra-vi-glio-so: il management for dummies!
Posto qui sperando che sia la sezione giusta, nel caso ci penseranno i moderatori a spostare.
Da quando leggo Dilbert, improvvisamente "ne capisco di più" di alto management e l'economia mondiale mi appare più chiara da comprendere e spiegare. Traduzione: 1) - Wally ti assegno una valutazione "Buono" ma non perchè tu lo sia. 2) - Le politiche aziendali mi impongono di licenziare chiunque sia al di sotto della valutazione "buono", ed il blocco delle assunzioni significa che ciò ridurrebbe il mio impero. 3) - Così potrai continuare ad essere pagato per niente fintantochè non ucciderai nessuno. - Non posso prometterlo. Ho visto la luce!!!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io ho aperto il thread apposito per Dilbert nel darkside
LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
la prima volta che ho letto una striscia di Dilbert mi sono detto "Cavolo, mi si sta aprendo un mondo!"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Sto cercando la striscia sul paradigma che è una delle più belle, l'hanno usata pure in una presentazione di Cell
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.