|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Maglie che si scoloriscono dopo un mese
Ciao a tutti
Allora, precisamente il 18 di Marzo (mi ricordo perchè era il giorno prima che partissi per la gita) compro una maglia/felpa della Lonsdale, per la modica cifra di 50 stronzissimi euro; una di quelle classiche blu, aperta davanti con il logo bello grosso, le toppe con le bandiere degli USA e dell'Inghilterra sulla manica sinistra. Beh, è passato poco più di un mese e già vedo che si sta scolorendo: -ai lati della lampo, sulla zona bassa -intorno alle lampo delle tasche -intorno alla cucitura del bordo inferiore ecc ecc ecc Ora, è vero che ho la fissa di mettere a lavare le maglie un po' spesso però cazzo! L'etichetta dice 80% cotone e 20% poliestere...ma bisogna lavarla normalmente no (ora, non vorrei dire che mia madre non sa mettere a lavare le maglie, mi beccherei giustamente una tonnellata di insulti)? Quindi dov'è il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prova a lavarla al rovescio la prossima volta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Grosseto
|
Le mie maglie costano cinque euro e non scoloriscono
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io le vorrei, ma dalle mie parti non si trovano Comunque Killers è sopravvalutato |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
ed è l'album più vivo e emozionante che io abbia mai ascoltato... Le felpe penso tu possa ordinarle da qualche parte... cmq quelle nn vengono 5 euro purtroppo...da me c.ca 20 euro...a Firenze. Quelle da 5 sono quelle recuperate dove capita
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
circa un anno fa ho comprato una felpa usata dei guns'n roses su una bancarella..... la bellezza di 3€... e ancora stà benissimo cmq qui a roma le magliette a maniche corte stanno sui 7-10€ e le felpe 20-25€ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
innanzitutto quando le stendi mettile rivoltate... il sole non fa molto bene alle tinte
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
a parer mio qaundo un capo perde un pò di colore acquista fascino, avevo una felpa dell'everlast che scolorandosi un pò era diventata fantastica persino i polsisi un pò lisi davano un'idea di vintage favolosa poi un giorno mia madre ha fatto il danno con la candeggia e ci ha fatto delle graziose mecchie rosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.

|