|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Problemoni con router MSI
Ciao a tutti.
Mi sono comprato questo router qua http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=603 Ha dei grossi problemi (ho letto di un altro paio di persone che hanno le stesse rogne): 1) la connessione ad internet funziona per pochi minuti, poi smette di andare. Il router dice di essere connesso, la luce WLAN è accesa, ma non va nulla. Riesco a pingare sia il router che l'altro pc connesso ma niente internet (è connesso ad un had di fastweb). Per rifar andare la connessione per 5 min devo resettarlo. 2) Non riesco a connettere il portatile con il wifi. Il notebook vede la rete, si connette ma non riesce ad ottenere un ip dal server dhcp (che è acceso) Boh, aiutatemi!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho letto che è proprio un problema di questo router...che bravi quelli della MSI, fanno un prodotto che non va e non rispondono nemmeno alle mail di protesta delle decine di clienti incavolati. E l'ultimo firmware è di un anno fa!
Mi compro un atlantisland (che però costa il doppio!)??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
help!!
Ragazzi, domani riporto indietro il router, l'ho provato con 2 hag diversi ed è sempre la stessa storia.
Come potete leggere qua: http://forum.msi.com.tw/index.php?topic=60235.0 una soluzione consiste nel collegare uno switch fra il router e l'hag: che ne dite? Lo switch mi costerebbe 15 euro, un router atlantis 50 euro (grazie al reso del MSI). La comodità di poter spegnere la rete wireless con un pulsantino per me è un must. Che faccio? Ne provo un altro (rischio) magari con uno switch o mi prendo direttamente un atlantisland? Ma non ha il pulsante per spegnere il wireless (o sì??) Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho risolto mettendo uno switch fra il modem e il router..boh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.