|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
|
upgrated tin.it nn ricevuto
ho chiamato tin.it e mi hanno detto che ho un problema alla linea e probabilmente nn sara possibile aumentarmi la banda.....come devo comportarmi?devo pagare senza aver ricevuto l'upgrated o posso disdire il contratto anche se scade a febbraio del 2006?grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 687
|
Continua a chiamare il servizio tecnico, se hai un problema alla linea te lo devono risolvere, oppure puoi pretendere che ti abbassino il canone mensile in quanto l'upgrade non lo hanno effettuato x cause loro. Cmq alla TIN.IT sono molto preparati, almeno x quello che ne ho avuto a che fare io.Insisti e vedrai che a qualcosa arriverai ma non mollare.Ciao
__________________
"Initium sapientiae timor Domini" |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
ci sono miriadi di thread aperti su questo argomento, usate il CERCA che adesso funziona
![]() closed ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.