|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
Acquisto nuovo CPU e MB
Ho acquistato 1 P4 s775 e una P5P800S. Secondo voi sono buoni componenti? Ho sentito dire sul forum di prendere un chipset Intel per il s775 ed io ho seguito il vostro consiglio. Cmq mi è venuto un piccolo dubbio: Una volta che inserisco la CPU nella celletta, ci devo cmq mettere della pasta e poi il dissipatore con la ventola, oppure arrivati a questi livelli la pasta nn serve+?
Grazie ancora..a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Ragazzi, forse nn avrò molta competenza in questo campo, ma che la pasta nn serve più mi pare una..... ![]() Cioè qua si lamentano del processore troppo caldo e tu ci vuoi levare la pasta? ![]() Io nn ne sono sicuro, ma secondo me la pasta ci va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se hai la CPU BOXATA il dissy ga il paddino sotto
quindi per un uso default sei apposto.... nn devi agg altro BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sud
|
BOX
Si si, la cpu è boxata.
Cmq ho visto che parte della cpu esce dalla gabbietta quindi un po' di pasta ce la posso mettere. Ero un po' titubante perchè non volevo sporcare inutilmente il copri procio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se hai la pasta
allora togli quella di serie alla base del dissy e mettila solo sulla cpu nella parte che sporge (che alla fine è l'unica che tocca) nn troppa basta qlk decimo di mm BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate ma allora il processore boxato ha gia la pasta? oppure qualche foglio di qualche particolare materiale che ne assume la stessa funzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il boxato alla base del dissy hai un paddino termico che ha la stessa funzione della pasta
ha i pro e contro il paddino è praticamente eterno......dura MOLTO però conduce il calore peggio della pasta.... la pasta conduce + calore e aumenta lo scambio termico ma dopo X mesi va cambiata e rimpiazzata con pasta nuova BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.