Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 18:30   #1
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Wide-angle e panasonic fz10

Ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di prendere un grandangolo per la mia fz10 per creare dei virtual tour cilindrici in ambienti chiusi, ho navigato parecchio e cercato altrettanto ma non ho trovato tantissimo! i wide-angles della panasonic sono davvero troppo costosi,con lo stesso prezzo mi ci compro un'altra fotocamera 8) ...ho trovato in giro quelli della Raynox che non sembrano malaccio e costano relativamente poco, soprattutto il 0.66x : http://www.raynox.co.jp/english/dcr/...xdcr6600eg.htm

che non mi sembra male e potrebbe rendermi il lavoro molto piu' semplice, la qualita' assoluta non e' proprio quello che mi serve visto che le foto poi devono essere compresse per internet, avete da consigliarmi qualche posto in italia dovre trovare questi accessori? il problema e' che ne avrei bisogno anche relativemente in fretta.ciao
Old 14-04-2005, 21:03   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 22:02   #3
AUTOMAN
Senior Member

L'Avatar di AUTOMAN

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Io nella FZ20 c'ho montato il Wcon 08 della Olympus, anche il 07 è validissimo però non puoi toccare lo zoom per niente, o grandangolo o niente, mentre lo 08 fino a 1x ci arrivi, non è tanto ma un minimo di aggiustamento lo puoi fare.
I Raynox li ho visti montati su una Olympus 5050 e devo dire che lasciano a desiderare, considera che i grandangoli sono le lenti più difficili da costruire e quindi spendici, l'Olympus è imbattibile (costa 185€ lo 08 e 210€ lo 07) secondo me. Dicesi 96mm di diametro e un discreto peso, attacco da 55mm per lo 08 e 07 e 62mm per lo 08b, quindi hai bisogno anche dell'adattatore, io ho preso il Peemarall da 62mm e lo riduco a 55 con un anello.
Ciao
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 12:53   #4
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
Ma se fai due o tre foto e poi le unisci in post-processing?
M750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian