|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Ma "sti" lcd Samtron da 19 come sono?
ho visto che li vendono a 320eu ed in germania anche a 270 ma come vanno realmente, qualcuno li ha provati?
so che e' una sottomarca della samsung, le caratteristiche tecniche coincidono, ma dov'e' la "sola"? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
non credo siano tanto buoni...il mio negozio di fiducia prima ne prendeva a bizeffe ora niente! cmq ti posso dire che come angolo di visuale fanno pena e come contrasto,colore e luminosità idem! esteticamente non sono belli, quindi che dire: TE LI SCONSIGLIO!!!! anche perchè pagarlo 320€ tanto vale prendi un samsung con poco più
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...quindi werther: se puoi prenderti un Samsung, meglio... ma se non hai grandi troppe esigenze, anche un Samtron può andare bene... dipende tutto da quello che ti serve e da cosa devi farci!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo che a differenza è come tra ASUS e ASROCK
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
samtron e asrock utilizzano componenti più scadenti rispetto a samsung e asus, nel caso di asus e asrock per esempio asrock utilizza i chipset SIS meno costosi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.