|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
[Brescia + Sped] 2X256 MUSHKIN LEVEL II BH-5 PC3200!!!
ciao a tutti...
![]() come da titolo vendo 2 banchi da 256 Mb di Mushkin Level II Pc3200. Come tutti sanno montano i chip BH-5, il massimo x chi vuole raggiungere OC spinti con timings tirati.. Sono l' ideale x chi ha Nforce2.. Le vendo x incompatibilità con la mia mobo ![]() x questo motivo non garantisco alcun overclock, ma solo a frequenza default. Prezzo rivisto: MEMORIE VENDUTE, SI PUO' CHIUDERE cerchiamo di non tirare al ribasso x' chiunque sa che sono delle ottime ram e non è più così facile trovarle.. Rulezz.. Precedenza alla consegna a mano nella mia zona In vendita anche altrove, pertanto mi riservo di poterle ritirare dalla stessa in qualsiasi momento.. IN CODA: PuGoLo Ultima modifica di _The Jocker_ : 29-09-2005 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco lo screen.. frequenza e timings:
![]() questo quello che la casa dichiara: ![]() PC3200 2.2.2.6 e questa la foto reale dei 2 banchi: ![]() scusate la qualità ma il mio V3 fa le foto @ 640 x 480 Ultima modifica di _The Jocker_ : 15-09-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
coda...75 s.s. comprese.
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 21-08-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la tua offerta è davvero tropo bassa... non riesco proprio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace,ma le ram in qesto periodo hanno subito un grande ribasso...addirittura hanno messo un topic in rilievo...l'altro giorno hanno venduto 2*256 di bh-5 pure testate a frequenze da paura a 60 euro,questi tagli ormai valgono questo...mi spiace...rode quando vedi dei componenti che si svalutano così,lo so perchè ci sono passato...ma putrtroppo in qesto settore è così...
Fammi sapere,magari 75+s.s. Altrimenti prendilo come un up ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma sikkome i BH5 sono un po' che sono usciti di produzione e calcolando che anche altri utenti hanno venduto queste ottime ram al prezzo rikiesto da The Jocker, quindi il prezzo è in linea con gli altri nel mercatino!!! ![]() Le ram sono ottime, soprattutto x l'OC e il prezzo è buono!!! Consideralo come un up!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
so benissimo che c'è anche un 3d in rilievo ma come dice Stivmaister i prezzi si riferiscono a chip ancora presenti sui listini....
pertanto ti ringrazio ma la tua offerta è veramente troppo bassa, x' anche se le ram hanno un picco in negativo x quanto riguarda i prezzi dell' usato queste sono delle ottime memorie, e quindi non posso scendere al tuo prezzo.. ![]() ps. grazie x l' up.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto,per quanto dite,potete avere ragione come non averne,per quanto mi riguarda non controbatto per evitare di inquinare ulteriormente il 3d di _The Jocker_ ,che mi è sembrata una persona cordiale. La mia offerta rimane quella,se dovessi cambiare idea fammi sapere. Saluti e buona vendita ![]()
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 21-08-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho appena risp in pvt...
in caso dovessi scendere cmq ti terrò in considerazione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Niente!!! ![]() A parte il fatto che _The Jocker_ è un mio amiko e che mi ha chiesto una mano nella vendita, quindi mi è sembrato giusto rispondere alla tua replika!!! ![]() xchè molte xsone rispondono a sproposito solo x far calare il prezzo, ma quando succede agli amici non mi sta bene!!! x questo ho risposto!!! ![]() Ora basta OT, è meglio tornare in tema!!! P.S.: Se dovete rispondere è meglio se lo fate xchè siete interessati non xchè volete solamente ribassare il prezzo, ma questo è meglio che ve lo dika il venditore!!! ![]() Ultima modifica di Stivmaister : 21-08-2005 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ora mi vuoi far passare per quello che se ne vuole approfittare e posta con oscuri intenti?
Andiamo bene..guarda te che mi tocca leggere ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sto solo dicendo che siamo fortemente OT!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora... stivmaister è un amiko, e se si può ci si da una mano nelle vendite e negli acquisti..
ora spero che ci sia stato un chiarimento... quindi.. se si potesse tornare in tema sarebbe meglio... ![]() UPPETE... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
devo dire anche io che il prezzo mi sembra in linea con le tendenze attuali.
ho due bh5 corsair da 256 per la mia nf2, pagate grosso modo quel prezzo. poi tenete conto che anche se da 2*256 potete sempre abbinarle con un altro banco singolo da 512 come ho fatto io. sempre su nf2 intendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmmh... quasi 150 visite e nessuno che posta...
nessuno vuole delle mostruose BH-5..?? ![]() ![]() Ultima modifica di _The Jocker_ : 23-08-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.