|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Non riesco piu' a visualizzare i due monitor
Ciao a tutti ,
non riesco piu' a visualizzare i due monitor piccoli che si metto in basso a dx , nella barra accanto all'orologio , quel simboletto che mi indicava la connessione attiva e dal quale si poteva anche disconnettersi da internet. Ho controllato in pannello di controllo/rete e connessioni/connessioni di rete/cliccando con il tasto dx sulla connessione attiva e facendo proprieta' e mi sono accertato che ci sia la spunta sulla voce : Mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso. Non so' piu' cosa controllare , anche perche' quei due monitorini sulla barra erano davvero comodi. Qualcuno mi puo' aiutare ??? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
a me è successa la stessa cosa .. e come hai fatto tu ho controllato che la voce fosse spuntata ... e lo era ...
dopo l'ho disattivata .. e ho fatto ok Dopo diche ho riprovato a riselezionare la voce in questione ... e tutto risolto come x magia sono ricomparsi ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come devo fare Aspetto consigli Cia'
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oltre al fatto che non riesco piu' a visualizzare i due monitorini in basso a dx che determinano la connessione attiva , adesso non mi fa' piu' vedere nemmeno l'iconcina della rimozione sicura dell'hardware
qualcosa ho mosso involontariamente qualcuno mi aiuta ???? Grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta ????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.