|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
FINALE: Prince of Persia: Spirito guerriero - Spoiler
Salve giovani e aitanti che nelle vesti del principe siete riusciti a sfuggire al proprio destino....
Discutiamo sul finale di questo titolo. Ci sono 2 finali: dipende dal fatto di avere tutti gli upgrade della vita Il finale vero dovrebbe essere il secondo(con gli upgrade della vita) dato che finisce bene..., beh bene non direi.... ecco finisce meglio. Ma la tipa che rapiscono i cattivi è kailena? La corona è quella nostra o di nostro papà? --chi sarà l'uomo incappucciato di nero? (un po' un luogo comune. ![]() --lascia presagire un seguito (uffi spero non lo tirino troppo avanti la storia, stanno già tirando avanti la saga di lok... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Re: FINALE: Prince of Persia: Spirito guerriero - Spoiler
Allora
![]() Se ci fai caso la tizia sui pali e' farah ![]() poi la corona e' del tuo papozzolo credo e poi se ci fai caso i ltizio incappucciato ha gli occhi rossi come il tizio anziano che ti dice che nn puoi cambiare il tuo destino.... poi non so ![]() Potrebbe anche essere la parte malvagia del principe, come accadeva anche nel vecchissimo prince of persia, ma quello vecchi vecchio ![]() Ciau
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
l'altro finale come è?io lho finito con gli upgrade della vita e ho ucciso la principessa,poi è stata portata via dal daaka(se si scrive così!!!)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se li prendi tutti hai un altro giro di vita, cioè 2cerchi blu completi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
noooo che brutta notizia che mi avete dato!!!
io non sono riuscito a trovare tutti e nove gli upgrade....quindi mi perderò un finale??? Azz ma dopo tanto gioco io li voglio vedere tutti e due....c'è una qualche anima pia che mi manda il save game con i nove upgrade?? DAIIII!!!!! Io praticamente ne ho trovati solo due....e mi sto facendo un culo assurdo per ammazzare la principessa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno ha detto che tutti e 9 gli upgrades della vita si possono raggiungere dalla sala centrale ( quella con la leva che fa alzare e abbassare le rocce ). Qualcuno può dirmi cm si fa o aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Mi passereste gentilmente il file con tutti gli upgrade della vita?
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
adesso non ho qui i file di salvataggio, posso portarli sabato...
altrimenti potrei allegare il file che guida alla ricerca degli upgrade (in inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Ragazzi ho finito il gioco ma con un solo upgrade di vita....
c'e' un modo per avere tutti gli altri? oppure mi mandereste il file di salvataggio con tutti i 2 cerchi di vita? grazieeeeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io praticamente ho perso le speranze...tutti gelosi dei vostri save game ehm ![]() cmq martom@fastwebnet.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
io sono nella stassa situazione di @martom
ho solo 1 upgrade vita e l'imperatrice mi ha mazziato già una dozzina di volte, la cosa sta diventando frustrante. ![]() Qualcuno mi gira i savegames o mi indica un sito dove possa trovare i profili !?!??! dune2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LT
|
Salve, ho appena finito il gioco, col primo finale.
Qualcuno di voi potrebbe mandarmi il salvataggio per vedere il secondo finale? Grazie
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Son ritornato sui miei passi, recuperate tre estensioni vita e finalmente o messo in riga l'imperatrice, anche quel mostro alato che viene dopo le prigioni mi ha dato del filo da torcere, ora vediamo cosa altro compare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
Qualcuno mi passerebbe il salvataggio per vedere l'altro finale?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
E io che pensavo ci fossero solo 2 upgrade della vita... Dove li trovo tutti gli altri??
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho trovato i savegames in rete e ho visto il secondo finale...
Aspettiamoci un 3° capitolo....
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dai racconta...com'è il secondo finale?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.