|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
asus gf6600 e sapph radeon x800xl ultimate
ho un asus 6600 liscia ma non mi soddisfa per niente, pensavo di prendere la sapphire x800xl ultimate con diss zalman di serie, se no qualcuno pou dirmi come fare l ok all asus e a quanto puo arrivare (senza connettore esterno, alimentazione solo pci-x)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
installa i coolbits2 che ti fanno comparire l'oc tra le proprietà della scheda, e poi eventaulmente rivatuner, cmq ci sono già due thread aperti su questa scheda: 'prestazioni 6600' e '...peak 6600...', cercali e poi posta anche tu i risultati, sia @default che dopo l'oc.
perchè non ti soddisfa?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gf 6600
in quei thread non si parla esttamente del mio problema
comunque ho aggiunto i coolbits ma nn funzionano sapresti dirmi dove trovo il pannello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
proprietà dello schermo (click destro sullo sfondo di win) > impostazioni>avanzate>geffo6600 e li cercando tra i vari menù dovrebbe comparirne uno nuovo con le frequenze che prima non c'era. altrimenti usa rivatuner
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.