|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
Pisa nvidia riva tnt2 model 64 pro e asus a7v600x
vendo un'ottima scheda video...purtroppo datata...causa passaggio a una più recente...
nvidia riva tnt2 model 64pro 32mb di ram raffreddandola molto bene sono riuscito anche ad overcliccarla un po'... ovviamente è la scheda che è...però funziona perfettamente non ha mai dato problemi e sinceramente c'ho sempre lavorato bene, la cambio solo perchè mi sono dato al modding e mi sto rifacendo pezzo pezzo tutto il pc.. per divertimento... la vendo 25€ + ss. scambio anche una asus a7v600x in cambio di una dfi infinity...con conguaglio.... fatemi sapere.. eventualmente ci accordiamo.... Ultima modifica di Taccioman2003 : 24-03-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
up per l'ottimo venditore...
P.S. scambia anche se hai la possibilità con una DFI Lanparty Ultra B o una Abit NF7-S o A7N
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Murakami : 24-03-2005 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
avevo letto 15 € ^^ LOL....
si taccio meglio che abbassi.... ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi.. lo so.. scusate.. ma io c'ho provato.. ok.. facciamo 20€... ho visto uno l'ha venduta a 20€... via un piccolo sforzo.. sono un po' a corto di soldi..problemi di fia... mi tocca spendere una mamma per conquistarmi un buo...
ma l'amore.. heh l'amore...l'amore una sega... maremma majala 120+50€ per sentirmi dire di no!! vabbeh.. ragazzi... vediamo un po' se ci si fa a arrivare a 20€?? riguardo allo scambio con altre main... mah.. vediamo cosa mi offrite.. poi si vede... eventualmente... per arrivare a 20€ posso darvi anche una scheda video per pentium 2 che non so assolutamente che roba sia... mah.. se vi interessa....al limite ci recuperate qualche condensatore... hih hih hi..... Ultima modifica di Taccioman2003 : 24-03-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ti conosco e non ho capito un'acca del tuo ultimo post...ma sei troppo forte!
![]() ![]() ![]() Un up per te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh.. cerco di spiegarmi meglio... sto cercando di riconquistare la fia che IO ho lasciato...guarda se si pole esse scemi.. allora le ho regalato un ippopotamo di peluche a grandezza pressochè naturale....120€ e domenica le regalo un uovo personalizzato...e altra cioccolatume vario per genitori e fratello...50€... al che sono piuttosto a secco di denaro visto che devo pagare la sk video a darkiller e comprarmi un paio di pantaloni visto che mi si sono strappati tutti!!
e devo anche andare in gita... bello...(anche se con Pompeo) ma dispendioso!! se poi aggiungiamo che sarebbe bene iniziassi a fa palestra... il gioco è fatto!! dai dai dai... compratela... se la prendete per 20€ vi regalo un tubetto di dentifricio ammezzato, un fazzoletto moccicoso, qualche pennello da tempera sfatto usato alle medie, poi?? cosa posso offrirvi... hah.. per 25€ vi do anche il libro di italiano!!! dai giù...facciamo così.. 20€ oppure ve la regalo se mi trovate una fia che se la tira di meno!!hah hah hah.... ciao ragazzi.. rispondete presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno gliela compri, ve ne prego! La scheda non vale 20 €, ma questo show ne vale molti di più! Taccioman2003 for president...o, quantomeno, for mod!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie murakami!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forza ragazzi... fatevi avanti.. aggiungo all'offerta la boccetta di goccioline per il naso che sto usando per il mio raffreddore....se non sarà già vuota...!!
via giù.... se siete interessati quantomeno fatemi un'offerta... beh.. vedetela da questo punto di vista...è un oggetto unico...penso che le altre siano già state bruciate da un bel po'... gli oggetti di antiquriato valgono molto... dai gente.. ... tanto sennò finisce nell'armadio... finchè ci posso prende du lire... contattatemi anche per la scheda madre... scambio solo con la dfi infinity.. al massimo... se è una buona occasione scambio con la lanparty...ovviamente per athlon 32 socket a |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Murakami : 26-03-2005 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vabbeh.. vai a cagare... proviamo con 15€... cioè ragazzi.. uno ho visto l'ha venduta a 18€... lo so che fa cagare.. ma rendetevi conto che se devo farmi 1h di fila alla posta, mi deve convenire un minimo.... kaxxo... per 10€ me la tengo.. lo so che non vale un kaxxo.. ma come scialuppa di salvataggio... in certi casi può essermi utile, se la do via deve valere almeno la pena di fare la fila alla posta....
riguardo a quello splendido culo di cui sono inamorato... sono stato oggi a farle gli auguri, le ho dato l'uovo personalizzato, domani viene a fare gli auguri ai miei, domani sera apre l'uovo...e ... magari non torna subito da me, ma se è una vera donna, una donna doc... prima o poi torna strisciando ai miei piedi... insomma... chi è che ha le palle... io o quel finocchietto di merda (per giunta più piccolo di lei) con cui sta MOMENTANEAMENTE??? Tutti i particolari riservati a chi acquisterà la scheda video o chi scambia la scheda madre!! beh.. kmq.. grazie.. visto che non so vendere, che la fia non me la da.. è consolante sapere che almeno sono simpatico!!! ciao gente... please help me!! Ultima modifica di Taccioman2003 : 26-03-2005 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
un up per il concittadino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
kmq... è la mia vita privata... per me vale un po' più di 10€....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Attento, però: la stai mezza regalando, per ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non la sto regalando.. e apparte gli scherzi, non ho intenzione di raccontarla a nessuno...non bastano nemmeno 15€...finora scherzavo.. ma la cosa è seria!!
ora vediamo di vendere la scheda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.