|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
NF2 morta?
Ciao a tutti,
Ho un serio problema con il mio pc, dopo aver dato una pulita al tutto per tentare di abbassare la temperatura e aver cambiato il dissipatore il mio pc ha deciso di non accendersi più...anzi si è acceso una sola volta dopo un clear del cmos e ai successivi riavvii più nulla...anche cancellando il cmos si bloccava in punti diversi come il prima del check del ram o subito dopo la fase di POST. Ho provato anche ad usare solo un banco di ram o pure a collegare il minimo possibile ma senza nessun risultato... non emette nessun bip, parte la ventola si sentono i dischi girare ma rimane in questa condizione Qualcuno puù darmi una mano? Il mio pc è XP2000+ con MB ECS con chipset Nforce2, 512mb di ram, gf4mx 64mb Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up up
come faccio a capire che cosa nn va'? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un problema simile xò con una GA-7NNXP
mi fà inxxzzare un sacco domani provo a cambiare la ram e la cpu per vedere se sono andate altrimenti cambio la mobo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ieri sera alla fine si è ripresa ma appena tento di fare qualcosa di un po' impegnativo... (ho provato a scompattare un file gz) si blocca tutto...secondo me la maggior indiziata è la ram... voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Come hai pulito il pc?
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho solo cambiato il dissipatore e tirato via un po' di polvere alle ventole con uno straccetto niente liquidi strani...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.