|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
UBUNTU-gDesklet-Sensori
Scusate ragazzi,
ho installato gDesklet o installato i pacchetti per i sensori, o dato il comando sensors-detect ( sperando che nn abbia sbagliato ), ma nn funzionano sti benedetti sensori mi da il seguente errore: exceptions.AttributeError: 'module' object has no attribute 'cpu' /usr/share/gdesklets/Sensors/CPU/__init__.py 22 23 self._add_timer(int(interval), self.__on_tick) 24 self._add_thread(self.__command_thread) 25 26 #Get 'static' infos > 27 self.__model_name = libdesklets.cpu.get_model() 28 self.__cpu_mhz = libdesklets.cpu.get_speed() 29 self.__cache = libdesklets.cpu.get_cache_size() 30 31 def __on_tick(self): 32 data = self._new_output() mi sapete dire dove ho sbagliato, scusate ma è da poco che utilizzo Linux Grazie tante in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
prima di provare i sensori su gdesklets vedi se funziona in definitiva il rilevamento delle temperature con il comando "sensors", poi quando sensors funziona sistemi gdesklets Ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao grazie per avermi risposto....
si con sensors i valori ci stanno e funziona tutto, il problema nasce nel momento in cui carico un tema di gDesklet: Tutti i parametri vengono letti tranne la Temperatura della CPU e dalla MB. Come posso fare, nel momento in cui gli chiedo di leggere il sorgente, mi da un codice in XML ( ma nn sembra proprio il codice sorgente ), HELP!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
oltre a dirti di provare con diversi temi che hanno diversi sensori non saprei
sarebbe meglio comunque che indichi che distro usi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.