Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2005, 16:56   #1
KevoFnC
Member

L'Avatar di KevoFnC

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trapani
Libero ADSL 300Kbps dopo l'upgrade

Fino a qualche giorno scaricavo a 140KB/s, ma martedì ho controllato e ho visto che mi hanno settato la connessione a 300Kbps... sono sicurissimo che mi hanno limitato la banda, per il fatto che la connessione presenta picchi di 42KB/s e poi scende di colpo a 37KB/s, e via così... sale e scende... ma più di 42KB/s non fa...
Mi da piuttosto fastidio questa situazione, chi ha il mio stesso problema potrebbe postare qui? grazie. così si può decidere meglio sul da farsi.
Athlon xp 2800+@3000+ bus 400Mhz, Asus a7n8x-x rev.2.0, 1GB DDR 400Mhz, ASUS V9999/TD Geforce 6800 w/ Softmod 16PS-6VS, HD Maxtor DiamondMax+9 120GB & Maxtor DiamondMax+8 40GB, SoundBlaster Audigy LS, SyncMaster 795MB, Logitech Mx510, Connessione Libero Flat 4096/256
KevoFnC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 17:20   #2
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: Libero ADSL 300Kbps dopo l'upgrade

Quote:
Originariamente inviato da KevoFnC
Fino a qualche giorno scaricavo a 140KB/s, ma martedì ho controllato e ho visto che mi hanno settato la connessione a 300Kbps... sono sicurissimo che mi hanno limitato la banda, per il fatto che la connessione presenta picchi di 42KB/s e poi scende di colpo a 37KB/s, e via così... sale e scende... ma più di 42KB/s non fa...
Mi da piuttosto fastidio questa situazione, chi ha il mio stesso problema potrebbe postare qui? grazie. così si può decidere meglio sul da farsi.

Portante @1504 (1.2Mbit/sec) da circa dieci giorni.

PING medio sui 500ms ed oltre:

DOWN/UPLOAD ridicoli:

Attendo metà mese e poi riparto con l'avvocato (mia sorella, quindi non ho l'incombenza delle spese), dato che sembra l'unica "voce" a cui prestano la massima attenzione; infatti, precedentemente, ho magicamente ottenuto i tre mesi di navigazione gratis che mi spettavano e che, invece, erano trascorsi nell'attesa infinita (70 gg) del passaggio da "free" a "flat" (per loro ulteriore errore, avendo chiesto la "flat" ed essendomi visto appioppare la "free").
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 17:45   #3
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
cavolo eppure fino a qualche tempo fà sentivo parlare molto positivamente di Libero

se potete specificarlo mettereste anche la zona in cui siete? tanto per avere un idea o in caso altri si trovino nella vostra stessa situazione e zona
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 17:54   #4
Gabbro
Senior Member

L'Avatar di Gabbro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
Anch'io da un po' di tempo con Libero ADSL viaggio a queste velocità... che c***o è successo??? Aumentano a 1280 per poi scendere a 300????
Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee.
Gabbro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 19:15   #5
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
da quello che ho sentito stanno lavorando su alcuni problemi qui a Roma e in un'altra città di cui non mi ricordo.... forse Firenze....
giovedì infatti mancherà il collegamento per qualche minuto (però dovrebbe mancare nelle prime ore del mattino)
Old 08-04-2005, 19:18   #6
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
da quello che ho sentito stanno lavorando su alcuni problemi qui a Roma e in un'altra città di cui non mi ricordo.... forse Firenze....
giovedì infatti mancherà il collegamento per qualche minuto (però dovrebbe mancare nelle prime ore del mattino)
thunderfox hai la firma irregolarissima :>
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 19:44   #7
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
?
ho messo solo 2 piccole immagini
Old 08-04-2005, 20:48   #8
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
anche a me fa schifo

ma mo mi so' rotto.....

VOGLIAMO UNA LINEA DECENTE!

teniamoci aggiornati
Old 08-04-2005, 21:00   #9
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Anche io da due giorni navigo a 300 kbps. Ho chiamato tre numeri diversi (155, 159 e 8009900100) e mi hanno detto tre cose leggermente diverse:
-il primo mi ha detto che è un problema comune di tutti
-il secondo ha detto invece che è un problema solo di chi è coperto dalla rete wind (ed io non lo sono)
-il terzo mi ha detto che è un problema comune e cmq ha avviato la pratica di malfunzionamento.

Zona Mantova

Forse ho gufato un pò visto che su questo forum avevo detto "libero va veramente bene!"...

Ciaz
Old 08-04-2005, 22:17   #10
KevoFnC
Member

L'Avatar di KevoFnC

Spero per loro che questa situazione non continui, perchè in caso contrario disdirrò il contratto e passerò sicuramente ad NGI che è una società seria...
Athlon xp 2800+@3000+ bus 400Mhz, Asus a7n8x-x rev.2.0, 1GB DDR 400Mhz, ASUS V9999/TD Geforce 6800 w/ Softmod 16PS-6VS, HD Maxtor DiamondMax+9 120GB & Maxtor DiamondMax+8 40GB, SoundBlaster Audigy LS, SyncMaster 795MB, Logitech Mx510, Connessione Libero Flat 4096/256
Old 08-04-2005, 22:26   #11
Stargatto
Bannato

L'Avatar di Stargatto

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
?
ho messo solo 2 piccole immagini
solo un immagine e grandezza 50x50 pixel

a me l'han fatta cambiare se a te la fanno tenere non me ne importa però..
Stargatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 22:42   #12
KevoFnC
Member

L'Avatar di KevoFnC

Io non me la sento di andare avanti così:
Mclink
Old 09-04-2005, 00:34   #13
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
ragazzi nuove (brutte ) notizie!

non so se come si dice dalle mie parti "ho scoperto l'acqua calda", cmq....

io sno di c\mare (NA), e ho abb flat di libero...

di giorno sono congestionato (non + di 300kbps..)

la sera arrivo pure a 980kbps.....
ho ricevuto praticamente da 3 giorni il "vero" upgrade a 1,2mega, dopo che la portante me l'avevano messa 10 giorni dopo l'attivazione....

un mio amico, che però si è distaccato da telecom, gli hanno già attivato la 4Mbps, e va che è una favola!

quindi..... ecco dov'è il problema!!!

bastardi!
Old 09-04-2005, 13:34   #14
Matcek
Member

L'Avatar di Matcek

Iscritto dal: Mar 2005
stesso problema.. con la 640 andavo bene ora con 1.2 mega vado da schifo 307kbps.
ho chiamato l' assistenza
ma credo che l'unica soluzione sia passare ad un gestore ugualmente ladro ma che ha linee di proprietà (e chissarà mai??).
C'è qualcuno che ha risolto?
io sono in zona brescia
ciao
Matcek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 13:47   #15
KevoFnC
Member

L'Avatar di KevoFnC

la verità è che ci hanno settati tutti a 300Kbps perchè non sono in grado di fornire la 1,2Mbps a tutti. Aspetterò questa settimana, dopodichè faccio la disdetta.
Old 09-04-2005, 17:38   #16
blackknight
Senior Member

L'Avatar di blackknight

Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Oggi vado a 56k ottimo direi considerando la portante a 1540.
Mi unisco alla protesta e alla speranza che risolvano il problema!!!
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:24   #17
PingoPongo
Member

Iscritto dal: Apr 2005
... ragazzi anche a me che ho Tiscali è capitata la stessa cosa da diverso tempo...! Attualmente ho una instabilità paurosa!...
O ci prendono tutti per il cxxo oppure effettivamente c'è qualcosa di grosso in atto che riguarda soprattutto i Providers che lavorano appoggiandosi a Telecom...
Per la fine dell'upgrade prima si parlava del 31/Marzo, poi per il 15/Aprile e poi... mi viene il dubbio che a Natale staremo ancora a parlare di questo!

PingoPongo
PingoPongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:30   #18
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Penso che sia diversa la situazione...perchè tu parli di instabilità, qui invece sembrerebbe che la linea sia proprio limitata a 300 kbps: infatti le velocità sono costanti ma appunto non superano i 300 kbps...l'operatore mi ha detto un paio di giorni per risolvere il problema ci credo poco...
Old 09-04-2005, 18:55   #19
KevoFnC
Member

L'Avatar di KevoFnC

Quote:
Originariamente inviato da Slave01
Penso che sia diversa la situazione...perchè tu parli di instabilità, qui invece sembrerebbe che la linea sia proprio limitata a 300 kbps: infatti le velocità sono costanti ma appunto non superano i 300 kbps...l'operatore mi ha detto un paio di giorni per risolvere il problema ci credo poco...
Infatti! Qua non si tratta di problemi di linea instabile come loro ci vogliono far credere! Ci hanno limitato la banda a 300Kbps! Ma sono proprio convinti che i loro clienti non capiscono un c*****?...
Old 09-04-2005, 19:21   #20
six78
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mazara del Vallo
oggi dopo un ora di attesa al numero verde mi hanno detto che il problema e dovuto a telekom.infatti pur di garantire la nuova 4mbit agli utenti alice hanno pensato bene di limitare la banda a noi!mi hanno anche assicurato che per lunedì o martedì il problema terra risolto..chi ci crede?
six78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian