|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
14 aprile, problemi alice?
Oggi ho avuto problemi nel pomeriggio, non riuscivo a navigare anche se ero collegato. Poi un amico di cittadella mi ha chiamato che non riusciva nemmeno a connettersi.
Qualcuno della provincia di vicenza o padova ha avuto problemi oggi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ho ripreso a navigare solo 20 minuti fa (21:50)... Era dalle 19:30 che si connetteva ma senza la possibilità di navigare. Ho chiamato il 187->5 segnalando il problema e approfittando anche per protestare contro il mancato upgrade a 1.2
Anche martedì stesso problema, nello stesso orario Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io non ho avuto alcun problema oggi con Alice, portante sempre attiva e connessione perfettamente utilizzabile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Anche io ho avuto 2 ore di "buco"...
x chi ha avuto problemi, che dns usate??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
chiamando il 187, l'operatore mi aveva assicurato che era un problema di rete (non so a che livello) che ha colpito molte zone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
magari stavano aggiornando il server
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() scherzi a parte avendo ancora la 640 il valore Line Attenuation mi è passato da 35 a 36 e il download è diminuito nell'ordine dei 2-3kb sul massimo che potevo raggiungere possibile? mhua....fra un pò comincerò ad avere le allucinazioni a forza di aspettare (son troppo curioso )
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me succedeva un pò di tempo fà |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
è un paio di mesi che ho problemi con alice...
sono un utente dell'adsl telecom da molto tempo (sono stato uno dei primi ad attivare l'offerta broad band box) e non ho mai avuto problemi...ma è da qualche tempo che ogni tanto la banda in upload CROLLA a 3 o 4 kbyte/s e ci rimane per qualche ora per poi tornare alla normalità, mentre la banda in download sembra rimanere sempre quella nominale...voi sapete se qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi nella zona di milano? ho chiamato il 187 ma prendono tempo e non fanno nulla...se non risolvono mi sa tanto che passo a ngi.it... certo che in più di tre anni non avevo avuto il minimo problema
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me dava problemi di linea...ho preso un router ed adesso va alla grande senza saltare mai |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Adesso sono connesso con Tiscali col 56k
Da stamattina ho lo stesso vostro problema, Alice mi si connette ma non riesco a navigare, niente di niente. L'unica cosa da fare credo che sia aspettare, e avere pazienza
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vi ricordo che molti con il modem della alice hanno avuto problemi con la linea me compreso...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Stamattina ore 10:00 connessione adsl ko
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Finalmente funziona, chissà cos'è successo
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Strano...
ieri sera alla stessa ora anche un mio amico mi ha chiamato lamentando l'identico tuo problema... poi verso le 21 anche a lui è tornato tutto ok. Solo che sta a Manoppello (Pescara) quindi un po' lontanuccio... boh... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che valori hai ??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

- Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast

e il download è diminuito nell'ordine dei 2-3kb sul massimo che potevo raggiungere
)