|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Enermax e voltaggi
Ciao ragazzi.
Ho una domanda. Su un Enermax EG465P-VE (431watt) mi sono messo a dare un'occhiata ali voltaggi. Il +3.3 è a 3.31, il +5 a 5.06 e il +12 a 11.92. E' proprio questo che mi lascia titubante...Non è che sto ali nn va bene? Ho una kv7 (abit, socket A) e nn so se è la mia mobo a "sbagliare" i voltaggi di poco (non credo ma un mergine d'errore seppur piccolo credo ci sia). Il sistema su cui è montato è una bazzecola x l'ali in questione, un xp 1600 senza overclock. Che mi dite?Nn sono molto esperto in materia perciò mi appello a voi... Il pc è cmq stabilissimo anche dopo un uso intensivo. Mi sto preoccupando per una cosa inutile oppure no? In vista di un furuto overclock (di un sistema diverso) potrei avere problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
è alquanto difficile avere problemi con un ali enermax, soprattutto in overclock...... Non mi sembra un grande problema, i valori sono nella norma,cmq per controllare i reali voltaggi dovresti usare un multimetro digitale, perchè i sensori delle mobo non sono mai perfetti.........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
grazie mille!
Proverò con un multimetro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.