|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ho firmato, è fatta
Finalmente ho firmato il contratto per l'acquisto della macchina, mi sono deciso e basta con i dubbi.
La macchina in questione è: Ford Fiesta Tecno 1.400TDci EBD ABS DFG TGH DFR PLO DSF GHY Cerchi in lega da 15 con gomme maggiorate da 185 5 porte con vetri anteriori elettrici specchietti in tinta elettrici mi pare pure riscaldati fendinebbia, clima, antifurto immobilaizer, ho fatto montare anche quello sonoro, stereo CD con 4 casse ecc. ec.. Per a modica cifra di 12.300, mi hanno fatto uno sconto di 3.300. Dimenticavo nel prezzo ci sta pure l'incendio e furto per 4 anni, e nei primi due mi danno una macchina nuova. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Mi sembra un ottimo acquisto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
davvero ottimo ma hai dato indietro la tua vekkia auto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma non potevano metterceli anche dietro i finestrini elettrici?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per i finestrini elettrici dietro ho chiesto ma niente, non si potevano mettere, non ho dato nessuna macchina considerando che è il mio primo acquisto...
Ho chiesto anche per l'installazione di un iompianto BT, sulla Focus è possibile ma sulla Fiesta no... Qualcuno mi può consigliare un buon impianto BT??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ottimo acquisto... io l'ho comprata a novembre e ne sono più che soddisfatto!!!
Goditela! P.s. come mai tecno??? la mia è la versione "Zetec" che è quella intermedia, la base è la "ambiente" e la più bella è la "ghia"... la techno era sul modello vecchio (avevo la vecchia fiesta 1.2 techno che era 16valvole...) Ciauz!!!
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
in ogni caso mi piace molto la linea esterna e gli interni sono fatti molto bene... rispetto a quella vecchia è migliorato molto tutto quanto, dalla robustezza alla tenuta di strada, per non parlare del salto nei consumi passando da 1.2 benzina a 1.4 diesel (sono sui 21 di media... eccezionale) anche la rumorisita interna a veicolo in marcia è decisamente bassa... sono veramente contento vedrai che lo sarai pure tu!
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Io ho la versione Ghia 1.4tdci acquistata a ottobre.....che dire.....
.....gran macchina!! PRO: - allestimenti e interni superlativi (ovviamente per il suo segmento) - molto robusta e stabile (monto delle Continental 195\50 15", anke se sicuramente le prossime saranno di marca diversa) CONTRO: - 68cv sono un po' pochi.... (c@zzo se aspettavo ancora un po' usciva il 90cv... ) - Io purtroppo faccio in media 18km\litro. spero ke con il tempo migliori.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: EMPOLI
|
x xreader
La Fiesta è una macchina molto valida, io però forse avrei preso il 1.6 tdi 90cv. + brillante
marall Quote:
Tra pochi mesi secondo me si troverà soltanto il 1.6 marall p.s. ho avuto una fiesta benzina e adesso focus 1.8 (90cv) tdi e nessun problema.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io ho ordinato oggi la 1,6tdci 5 porte collection....13000eurozzi.Avevo fatto il preventivo per la tecno ma avrei dovuto aspettare 2 mesi...e la macchina mi serve subito.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Anche io avrei voluto prendere il 1.600 da 90cv, solo che poi ci avrei rimesso di assicurazione, già con il 1.400 pagherei un botto... E poi se devo essere sincero, se proprio avessi potuto prendere un 1.600 mi sarei orientato sulla nuova focus, una bomba...
Per adesso accontentiamoci, scendiamo di qualche classe e poi quando sarà il momento si aumenta, purtroppo sono alla prima assicurazione.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma la tecno 1400TDCi non la stanno offrendo a 10.500euro? sta scritto anche sul sito...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Ciao. Se per impianto BT intendi l'impianto viva voce, credo che il miglior acquisto sia il parrot ck3100.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.