|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
PC per l'auto? avete notizie?
sono da poco entrato nel mondo "car audio", perche' vorrei montare sulla mia auto un'autoradio con la tv, i classici schermi motorizzati, con lettore cd dvd mp3 ecc.
vista la spesa, pensavo ad un sistema un po' aperto che mi permetta di trasportare velocemente la musica ed i video dal pc all'auto, ho notato pero' che la maggior parte di queste costosissime "autoradio" usano tecnologie un po' vecchiotte', per capirci: di leggere i film in formato divx non se ne parla, (almeno con le marche note) e nemmeno di entrate usb per collegare una chiavetta, o schede secure digital sempre per trasportare piu' comodamente i files, ho notato qualche pubblicita' di mini pc per auto, ma presumo siano oggetti introvabili e dal costo proibitivo, non so' che fare qualcuno di voi sa darmi qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Se fai un salto nella sezione MODDING troverai tutte le info che ti servono!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un bal giacimento di informazioni
grazie certo che bastava cercare meglio.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.