|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Codec Audio x QuickTime
Ciao ragazzi non so se avete presente i nuovi filmati in quicktime che si trovano in rete, tipo dal sito della apple:
http://www.apple.com/trailers/ l'immagine si vede ma non si sente l'audio. Ho fatto varie prove e mi dice che che c'è un problema con il codec audio. Ho provato sia con il VLC che con il mplayer Qualcuno di voi ha per caso risolto il problema? Dimenticavo, ho una distro Ubuntu 5.04 64 bit Ultima modifica di Herod2k : 10-04-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che versione di mplayer stai usando ? Hai installato w32codecs ?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
mplayer è l'ultima l'ho appena messa la 1pre6, i w32 codec non c'è l'ho perchè ho la versione a 64bit di ubuntu.
questo è quello che dice quando faccio ./configure: Quote:
Inizio a rimpiangere il mio vecchio AMD athlon 700 (32 bit... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
già che ci siamo.. chi riesce a vedere i quicktime che permettono di cambiare angolazione della vista?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.