|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Costantino querela Mazzoli di Radio 105
Perchè durante "lo zoo" lo ha definito un ciuccia****i.....
Un motivo in più per stimare Mazzoli e il suo programma, che già mi piaceva prima ma adesso è davvero mitico!!!! Notizia dettagliata sul blog di Mazzoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Occhio, che questo querela pure Corsini! ![]() ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Crostantino è una delle persone più odiose che ho visto ultimamente...
Spero che scompaia nel nulla ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
querela più querela meno... mitico zoo!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Forza Mazzoli!!!
Costantino ciucciac***i!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
|
l'ha querelato? perchè.........non lo è?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
![]() Semplicemente mitici!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Nel frattempo esce il "film di Costantino e l'amico"...
![]() Qualunque pubblicità e buona lui, anche querelare qualcuno. ![]() Spero e mi auguro fortemente che sto "film" sia un flop... ...altrimenti siamo proprio alla frutta. ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... a me costantino è indifferente... ne lo odio ne lo amo...
Ma personalmente credo abbia fatto bene a querelarlo, cioè scherzare ok, andarci giù pesi anche.. ma questa volta è stato proprio insultato...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il giorno che schiatta mi ubriaco e organizzo una mega orgia
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
voci di corridoio dicono che lui e il suo agente........ ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Non mi è indifferente il modo con cui negli ultimi anni un emerito signor nessuno diventi qualcuno e gli facciano addirittura un album di figurine, un cartone animato e un film... Tutto questo non mi è indifferente. Aggiungo che lui ha fatto benissimo ad approfittare della generosità di Costanzo e consorte e della ****** (non mi viene alcun termine che non risulti offensivo) di chi lo guarda. Ciao. PS: LOL x la mega orgia di Fabio80... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
concordo con sto mazzoli anche se non seguo 105
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Costantinooooo???? Sei un coglioneeeeee.... Denuncia tu madre che t'ha fatto nasceeeeee....
Qurelamiiiiii!!!! Ti prendo a calci in culoooooo! Che scrauso che e', giusto a denuncie si difende quello, la vera fighetta senza palle.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
presa tra i commenti:
Costantino va dal fruttivendolo: "per piacere mi da una banana?" e il fruttivendolo " te ne do 2 dai così almeno una te la mangi"!!!! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Premetto che guardo pochissimo la TV ma sento parlare molto spesso di questo "Costantino" ... ma chi cazz è ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ma Costantino non sa neanche il significato della parola "querela" ...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.