|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[SonyEricsson T630] "Utente non raggiungibile" anche con pieno campo
Mi sta capitando con sempre maggior frequenza di non riuscire a riceve re telefonate pur avendo campo (indicatore che varia tra 2 e 5 barre su 5).
L'operatore è Vodafone. All'inizio non mi preoccupavo (ma mi incazzavo ![]() Ieri pero' mi è capitato anche un paio di volte mentre ero in casa e il cel segnalava 5 tacche!!! ![]() ![]() Quando me ne sono accorto (mi han chiamato a casa chiedendomi come mai avessi il cel spento) ho fatto la prova di chiamarmi da casa al cel: non raggiungibile! ![]() Ho provato a fare una chiamata e tutto ok, a quel punto mi sono richiamato da solo e il cel ha squillato. Prima che sbrani un paio di operatori di Vodafone, che voi sappiate potrebbe esser colpa del cel? Ciao e grazie
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
EDIT: ho letto male
![]() comunque non saprei dire..a me è capitato giusto una volta o due..prova a portare il cellulare nell'assistenza del negozio dove l'hai comprato e chiedi lì.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
azz, a me è successo e succede la stessa cosa con un Motorola V600 e scheda Tim, ultimamente la cosa stava degenerando e ho deciso di portarlo all'assistenza ma a quesro punto nonc redo sia un difetto del cell, magari sono le SIM
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Secondo me è un problema di gestori, che hanno sempre più le linee piene.
Io ho vadafone, qui da me dalle 19:30 alle 20 quando sono in casa è difficilissimo chiamare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.