|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
America's Army ver. 2.3
Salve, avrei un problema col gioco in oggetto.
Descrivo brevemente. Avvio il gioco, loggo il mio user...cerco un server e mi connetto. Gioco un turno e tutto ok. Dal secondo turno in poi, tutto diventa al rallentatore tutto si muovo in maniera mooolto lenta. A questo punto sono costretto a chiudere il gioco, dopo esser riuscito a centrare il tasto exit ![]() Ho cercato un pochino nel forum del gioco...ma l'unica cosa che ho trovato per adesso si riferisce ad un qualcosa legato a WinXP sp.2 e AMD64. Ovvero togliere dal servizio DEP (Data Execution Prevention) "protezione esecuzione programmi" il file eseguibile del gioco, o più semplicemente disabilitare tale funzione. Provato anche questo, ma niente da fare. Con la versione precedente e con la mia vecchia mobo una nforce2 non ho mai avuto un simile problema....mahh. Qualcuno ha avuto un problema simile ?? Grazie cia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: America's Army ver. 2.3
Quote:
![]() cmq non so che dirti,non ho un A64 nè ci gioco sotto winzozz! sei sicuro che non sia un problema di temperature? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LoL
![]() Prima con l'altra piattaforma andava alla grande. Problema di temperature direi proprio di no, sono costantemente sotto controllo e ben al di sotto di livelli tali da preoccuparmi. Ancora...in cerca ma forse ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.