|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
conversione da divx a dvd si blocca al 99%
Come da titolo, sto tentando una conversione da un divx a un dvd. Uso WinAVI Converter. Praticamente arrivo al 99% e la stima del tempo rimanente ferma a 1 secondo ma la conversione non termina. Aspetto anche più di un'ora ma non termina. Così interrompo la conversione sperando che il file prodotto vada bene lo stesso. Subito noto una differenza: dopo la normale conversione appare una finestra dove c'è scritto di aspettare e una barra che parte dal 0 al 100%(non so a cosa serva), fatto sta che annullando la conversione non appare e il programma si blocca. Devo premere Ctrl + Alt + Canc per uscire. Provo comunque a mastrizzare con Nero e mi da vari errori che non vi elenco:ricordo solo qualcosa su un file ".vob.nav" che non viene aggiunto alla cartella VIDEO_TS. In effeti dopo una corretta conversione questo file non l'ho mai visto. Comunque sorvolando sugli errori masterizzo il dvd. Ora il dvd nel lettore si vede ma non posso andare avanti con le scene, neanche con l'avanzamento automatico...
![]() Tutto questo mi accade per un divx in particolare. C'è qualcosa che posso fare? Grazie a chi ris..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
potrebbe essere qualche errore nel file divx , prova a passarlo a un programma di correzione tipo divx fix o virtuldub .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Visto che i file ".vob" ce li ho non potrei cercare di inserire i capitoli in quei file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..e comunque non ci sono erori nel file. Ho controllato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Usa Nero vision express 3: ottima qualità
Se hai bisogno di consigli vai alla mia discussione (6-7 pag piu avanti, quella che si chiama "da divx a dvd video: consigli...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dove lo posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.