|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Libero Richiesta passaggio FREE-->FLAT
Ciao a tutti...
in data 02/03/2005 ho richiesto a Libero tramite fax la modifica come da titolo. La modifica del servizio, come da precisa indicazione degli operatori di Libero, sarebbe dovuta avvenire in 15/20 giorni. Ebbene siamo al 7 aprile, sono passati ben 36 giorni e della modifica neanche l'ombra. E' 1 SCANDALO!!! Il bello è che quando li contatti sia al 155 che all'800990100, dopo un attesa di oltre 30 minuti a telefonata, ti rispondono: "deve avere ancora un pò di pazienza signore la richiesta è in lavorazione". Motivazioni di tanta attesa? Una volta ti rispondono che non è problema loro ma di telecom; Un'altra volta ti rispondono che i sistemi si sono bloccati e la mia pratica pure; Un'altra volta ancora ti rispondono che visto il prezzo così basso sono sommersi dalle richieste; Non si mettono neanche daccordo sulle risposte che devono dare. Quando poi li dici che sei stanco di aspettare che sono passati troppi giorni e che vuoi una data certa ti rispondono con IL MASSIMO DELLA MALEDUCAZIONE oppure se ti va bene TI CHIUDONO IL TELEFONO IN FACCIA. L'unica cosa che ho capito e che a Libero lavorano una miriade di imbecilli incompetenti. Penso che tempo un'altra settimana e chiederò la disdetta per inadempienza contrattuale...sono proprio stufo. Scusate lo sfogo così lungo ma qualcuno ha avuto un problema simile al mio? E c'è qualcuno che sa qualche numero che non sia il 155 e l'800990100 dove chiamare e incazzarsi come un caimano fino ad avere una risposta sensata? Vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte. Ciaooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che sia solo io l'unico sfigato ad avere problemi con libero?
![]() O semplicemente perchè non ce l'ha nessuno? ![]() Dai postate la vostra esperienza e come vi siete comportati...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Vedrai che in quella sezione, c'è ne sono parecchi nella tua stessa situazione.... ciao Ps: anch'io avevo libero ed ho chiesto il passaggio dalla Daily alla Flat. Risultato: dopo 3 (tre) mesi di invana attesa, ho disdetto tutto (linea telef. compresa).
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io oggi ho chiamato per disdettare e anche se non mi hanno attivato assolutamente nulla mi hanno detto che cmq dovro pagare la penale... Sono degli strozzini... Tu come hai fatto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.