|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Soluzione Vampire Bloodlines
Qualcuno di voi sa dove posso trovare una soluzione completa (quest principali e secondarie) in italiano di vampire bloodlines?so che c'è su multiplayer.it ma è a pagamento.magari ce ne sono latre in giro gratuite...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io no infatti sono bloccato a tirare i candelabbri in casa Malcavian.
Qualcuno sa come sopravvivere alle fastidiosissime risate di quel pirla di Malcavian al candelabbro centrale?! TNX!!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sono disposto ad abbassarmi ad utilizzare un'immortalità momentanea pur di andare avanti
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Usa la furia del sangue se la hai. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ehehe Bloccato anche io ai candelabri. Hai risolto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.