|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[VB6-ACCESS]numeri con ,00
nella mia tabella i numeri li visulizzo con ,00 ma poi faccio con una pulsante esportazione in un file .txt della tabella ma non mi visualizza ,00 come faccio??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Provando ad esportare manualmente una tabella di Access 2000 in cui c'è un campo con tipo dati "precisione doppia" e cifre decimali = 2 in questo modo:
File, Esporta, Tipo file = "file di test(*.txt...)", formato delimitato da ";" e senza modificare nessuna opzione... Il file di testo contiene i valori con zeri dopo la virgola corretti. 15,23 18,00 15,00 Prova ad esportare manualmente per vedere se funziona.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
si se lo esporto cosi' va bene ma io devo fare con un procedura perchè devo fare delle elaborazioni con VB.
quindi faccio il comando print e il campo della tab ma mi tagli , 00 se metto pero' , 12 quello me lo mesporta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Non so cosa dirti ma nello stesso Database di Access 2000 se in una maschera qualunque aggiungo un pulsante a cui associo questo codice:
Codice:
DoCmd.TransferText acExportDelim, , "Tabella1", "e:\prova.txt" Codice:
1;"luca";"rossi";"milano";15,00 2;"marco";"bianchi";"roma";15,23 3;"giovanni";"bianchi";"roma";18,00 Che versione di Access usi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.