|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer travelmate 313T
Salve a tutti!
Sono un possessore di questo notebook e volevo sapere un paio di cose da qualcuno più esperto di me: Come si trasforma da 266mhz a 300 mhz? Fino a che hard disk supporta? L'hard disk si può smontare e collegare in qualche modo ad un pc fisso? Grazie infinite P.S. Se qualcuno possiede accessori o pezzi di ricambio per questo portatile potrei essere interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve, non so se questo messaggio arriverà a destinazione perché mi sono appena iscritto e non sono sicuro di aver seguito tutto bene.
Allora, io ho un Acer Travelmate 313T e sono riuscito a fare i seguenti upgrade: 1. Mi hanno messo un HD da 40GB e funziona. 2. Hanno messo un banco di memoria da 256MB ma il BIOS ne vede solo 144, non so come fargliela vedere tutta e nemmeno so se è possibile. La versione del BIOS che ho è R01-B7. Ho visto che esiste la R01-B8 ma non so come aggiornare, forse con questo aggiornamento riesco a fargli vedere tutti i 256MB di memoria? Ecco qualche aiuto. Se adesso mi aiuti tu ad aggiornare il BIOS sarebbe favoloso... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.