|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped]Black Ice Extreme I, Stealth, Keops 650G, staffa, selz 35 II
SE VI INTERESSANO SOLO I WB O SIETE INTERESSATI AL BLOCCO SIETE ANCORA AMPIAMENTE IN TEMPO/CONDIZIONE PER AGGIUDICARVELI/O, NON FATEVI SPAVENTARE DAI TANTI POST......
-waterblock cpu Ybris Stealth nero, qualche graffietto insulso nella parte più esterna, non influisce sulla zona a contatto con il processore e nulla che un po' di carta vetrata da 1200 non riesca a togliere €25 -staffa Ybris SocketA (S3)€5 -staffa Ybris SocketA (S4)€5 -waterblock gpu Ybris Keops 650G con staffa per attacco Nvidia universale(monta su qualunque geforce) €20 -radiatore Black Ice Extreme 1 con alloggiamento per una ventola da 120mm + ventola PAPST silenziosissima. purtroppo è un po' sverniciato, la vernice viene via al solo contatto con le mani e non so perchè.€40 -1,5lt circa di acqua distillata miscelata a Lunasio Wax Plus Blu, usata per un mese scarso, quindi ancora utilizzabile gratis al blocco più grosso -qualche raccordo a T gratis al blocco più grosso -Hydor selz L35 II con raccordo rapido integrato a Y €25 le solite regole: -precedenza blocchi consistenti o blocco intero -preferibile scambio a mano a milano e dintorni -no sconti -metodo di spedizione scelto da voi al momento della definizione dell'acquisto -assicurazione facoltativa -spese di spedizione a carico dell'acquirente -mi riservo la possibilità di dare precedenza a blocco spedito piuttosto che a sfuso a mano e viceversa, dipende da come sono comodo -pagamento in contanti alla consegna o postepay. in ogni caso anticipato. no contrassegno-vaglia-bonifico -in vendita anche da altre parti i prezzi mi sembrano ragionevoli, se trovate a molto meno in questo forum fatemelo notare con rispettivo link che provvedo a modificare... per ora non mi viene in mente altro, rispondo ad ogni vostra domanda università permettendo... fatevi sotto! **info coda** -solojuve (blocco intero se riesce a piazzare la sua roba) -vkbms (raddy+selz) -boso (raddy+selz) -Iolao (raddy+s4) -stock (raddy, da annuncio precedente) -joden (s3 + papst) -------------------------------- foto raddy sverniciato ![]() ![]()
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 03-04-2005 alle 18:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma dove sono tutti quelli che prima erano interessati???? dai ragazzi...i prezzi sono onesti.....
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Up per Davide
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda extreme e hydor seltz l35
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok entro domani ti faccio sapere per il raddy, la pompa mi dovrebbe arrivare domattina alchè deciderò il prezzo.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no problem domani metto a posto tutto e ti faccio sapere
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
codissima per staffa 939...
compatibile kit ybris vero
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Velletri (ROMA)
|
Re: [MI+Sped]Black Ice Extreme I, Stealth, Keops 650G, staffa, selz 35 II
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tu sì che mi piaci!!
se mi dai un contatto messenger ci sentiamo là domani che vediamo nei dettagli.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quanto per tutto il blocco?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dunque, esclusa la pompa (il cui prezzo deciderò domani appena mi arriverà) ed incluse le due staffe sarebbe, facendo la mera somma algebrica, 95€.
se prendi tutto il blocco ti faccio 90€+costopompa con s.s gratuite in j+3.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 01-04-2005 alle 02:13. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Codissima staffa e selz consegna a mano
EDIT: ho guardato sul sito del produttore della staffa, la s3 è x socket A, la s4 dice che si monta nei 4 fori ma non specifica il socket... potresti essere un pò più preciso? Ultima modifica di tulnio : 01-04-2005 alle 11:22. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok la staffa per socket 939 è andata.....venduta ad un amico.
l'ho sostituita con un'altra staffa questa volta per SocketA, trovata quasi per caso nel cassetto comunque, @tulnio, mi spiace mi sono confuso....avevo scritto S4 invece di S64...la staffa era per socket 754/939. però, ripeto, è già stata venduta. mi spiace anche per thegiox, che ieri avevo contattato avvisandolo della staffa in vendita, ma capirai che è stato più comodo venderla ad un amico sotto casa.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
**aggiornamento**
inserito il prezzo della hydor selz l35 II, equivalente a 30€. la pompa costa nuova 35€, quella in vendita qui ha anche compreso il raccordo rapido a Y integrato per lo sdoppiamento del flusso (costo del nuovo: 12€). converrete che il prezzo è più che ottimo, no? a chi prende il blocco magari scappa anche lo sconticino
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
però ci avevo fatto la bocca...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
una domanda....il radiatore extreme è questo ?
http://www.ybris-cooling.it/product_...roducts_id=388 |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sì, è lui.
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora io confermi il blocco....cosi lo metto accanto al suo gemellino che ho qua
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.