|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
NEED FOR SPEED THE RUN NON RISPONDE!
caio a tutti, ieri ho provato ad installare need for speed the run, tutto liscio, ho messo pure la crack, solo che quando lo faccio partire mi viene una schermata nera con scritto need for speed the run ha smesso di funzionare, alcune volte mi entra nel gioco, ma al massimo nel menù, poi si blocca.
ho provato a reinstallare il gioco, a cambiare la crack, ma niente. Siccome ho seguito un tutorial per l'installazione, dovrebbe andare anche perchè c'erano esclusivamente buoni commenti!! (Ho un buonissimo computer quindi escludete che sia la scheda video, il processore o quelle robe la ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
- compralo originale invece di appropriartene illegalmente - non funzionasse ancora solo in quel caso chiedi sui forum o rivolgiti direttamente a EA problema risolto almeno la decenza di leggere il regolamento dei forum su cui ti iscrivi...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I giochi non si craccano, si comprano.
E i regolamenti dei forum ai quali ci si iscrive, si leggono; e dopo averli letti, si rispettano.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.